Cade in moto e, scivolando, ne centra un’altra. Volo pazzesco e immagini agghiaccianti! [VIDEO CHOC]

Moto.it
  • di Moto.it
La tremenda sequenza è stata registrata da diverse angolazioni da alcune telecamere di videosorveglianza
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 luglio 2020

Una curva di quelle che invitano alla piega, un gruppo di motociclisti fermo a bordo strada e il rombo di potenti sportive a fare da colonna sonora. Sembra la più classica delle immagini di uno dei passi tanto cari ai biker nostrani, ma il filmato arriva dall’Oriente. E, purtroppo, bastano pochi secondi per vedere che c’è il colpo di scena.

Nella sequenza, infatti, si vede un motociclista perdere il controllo del suo mezzo e scivolare a terra invadendo l’altra corsia e centrando in pieno una moto che procedeva in senso opposto. Lo schianto è impressionante, con i due centauri che volano letteralmente sull’asfalto.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere presenti sul posto da diverse angolazioni, con le immagini che sono poi state raccolte in questo agghiacciante filmato che circola proprio in questi giorni in rete. Nei fotogrammi, comunque, si vede anche che i due motociclisti si muovono (uno si alza proprio in piedi sulle sue gambe) e questo lascia ben sperare circa le loro condizioni di salute.

Argomenti