Cartoline dall'Old Time Show di Forlì

Cartoline dall'Old Time Show di Forlì
Tante le moto esposte alla tredicesima edizione della manifestazione motoristica organizzata a Forlì lo scorso fine settimana nel Salone di Auto e Moto d'epoca
8 marzo 2016

Il Salone sulla motorizzazione d’epoca, tenutosi alla Fiera di Forlì lo scorso fine settimana, è giunto alla sua tredicesima edizione. E' stato organizzato in collaborazione con ASI, Automotoclub Storico Italiano, e con i curatori delle due mostre-museo, il Club Romagnolo Auto e Moto d'Epoca (Crame) e il Club Il Velocifero di Rimini.

L'Old Time Show di Forlì è una mostra piccolina, ma con pezzi che un vero intenditore non deve perdersi! Stupende come sempre le moto esposte, uniche e introvabili in tante altre mostre. Interessanti tutti i marchi estinti, ogni pezzo meritava un sospiro.
Fra le automobili figuravano molte proposte a prezzi abbordabili. Molto bella una Fulvia 2C registrata ASI, a 6.000 euro; ottima una Mercedes 200 berlina dell'85 con 69.000 km, con motore 4 marce e carburatori, a 3.900 euro.
Stupenda anche una Renault 4 in condizioni di conservazione perfette, più tutta una serie di Alfa e altre vetture molto interessanti.

Ritornando alle moto, ecco una rassegna di quelle più curiose e interessanti fotografate dal nostro Max Morri.