Ciclisti sfrecciano nonostante il semaforo rosso. Il video del motociclista è virale [VIDEO]

I due ignorano completamente il semaforo e passano come se nulla fosse sotto l’occhio della action cam di un motociclista che, invece, era fermo …e li raggiunge poco dopo.
4 maggio 2021

 

Social a tema motori scatenati per un video che sta facendo il giro del web e che riaccende il dibattito sulle regole della strada e i comportamenti da evitare, a prescindere dal mezzo che si guida. Questa volta la parte dei “cattivi” la giocano due ciclisti.

Il motociclista, infatti, è fermo al semaforo rosso, con l’ormai immancabile action cam accesa che immortala i due mentre sfrecciano al suo fianco, a sinistra, senza tenere minimamente conto del semaforo e del fatto che, comunque, si è in prossimità di un incrocio. Oggettivamente, almeno da quello che si vede, non sembrano esserci situazioni di pericolo imminente, ma le norme parlano chiaro: al rosso ci si ferma. E al verde si riparte, con il motociclista che fa esattamente questo, raggiungendo poco dopo i due ciclisti e lasciandosi scappare un commento non proprio elegantissimo.

Argomenti