Claudio Castiglioni: il 23 giugno il 2° Memorial a Misano

Claudio Castiglioni: il 23 giugno il 2° Memorial a Misano
  • di Alessandro Colombo
Si terrà nella domenica 23 giugno 2013 a Misano il 2° Memorial a Claudio Castiglioni, appuntamento dedicato a tutti gli appassionati del marchio MV Agusta
  • di Alessandro Colombo
15 marzo 2013


Si terrà nella giornata di domenica 23 giugno 2013, sul tracciato del World Circuit di Misano intitolato a Marco Simoncelli, il 2° Memorial a Claudio Castiglioni, “papà” delle MV Agusta di epoca moderna scomparso nell’agosto 2011 e già ricordato lo scorso anno con il 1° Memorial a lui dedicato sul tracciato di Imola.


L’evento, organizzato dal forum Rev Limiter (che raduna gli appassionati del marchio varesino), vedrà anche la presenza ufficiale della Casa madre – che metterà a disposizione  moto per una serie di demo ride – oltre a quella del marchio Pirelli.

 

Memorial Claudio Castiglioni
Memorial Claudio Castiglioni

Al 2° Memorial a Claudio Castiglioni potrà partecipare qualsiasi appassionato del marchio MV, dai possessori delle moto made in Schiranna ai semplici amanti del marchio di Varese, ed avrà diritto a sei turni in pista da 25 minuti l’uno ad un costo di partecipazione di 250 euro. Inoltre, già dal pomeriggio di sabato 22 agosto 2013, si potrà accedere in circuito e pernottare direttamente sul luogo.

 
Le iscrizioni prenderanno il via a partire dal pomeriggio di domani sabato 16 marzo 2013 e potranno essere effettuate scrivendo all’indirizzo events@revlimiter.it.

Caricamento commenti...