Colazione col Perfetto e la nuova Norden 901 da P&D a Milano

Colazione col Perfetto e la nuova Norden 901 da P&D a Milano
Non perderti l'occasione di scoprire la nuova Husqvarna Norden dal vivo e con il nostro Andrea Perfetti. Ti aspettiamo lunedì 20 dicembre da P&D a Milano. Ecco come iscriversi
16 dicembre 2021

La prima maxienduro di Husqvarna ha fatto un grande scalpore e catalizzato l'interesse dei motociclisti. Parliamo ovviamente della Norden 901: su Moto.it l'abbiamo già provata col nostro Perfetto (trovate qui la prova). 

Ma adesso finalmente la moto è arrivata in Italia e abbiamo pensato a un evento per i nostri lettori. Tornano le colazioni col Perfetto, appuntamenti informali tra appassionati dove si parla di moto davanti a un caffè caldo.
Non perderti l'occasione di scoprire la nuova Husqvarna Norden dal vivo con il nostro Andrea Perfetti a Milano. Iscriviti subito e vieni a fare tutte le domande che vuoi al nostro esperto giornalista.  Ti aspettiamo lunedì 20 dalla concessionaria P&D di Milano.

Posti limitati, come partecipare

Partecipare è semplice, basa iscriversi scrivendo a info@pedmilano.it e presentarsi lunedì 20 dicembre 2021 alle ore 10:30 presso la concessionaria P&D di Milano.
La concessionaria si trova in Via Lario 3 e vi aspetta con una bella colazione di benvenuto. Potrete quindi toccare con mano la nuova Husqvarna Norden e fare tutte le domande che vorrete al nostro Andrea.

Posti limitati come da norme anti-covid. Per partecipare occorre essere muniti di Green Pass valido e documento di identità.

Caricamento commenti...