Comparativa maxienduro 1000: dimmi la tua!

BMW F850GS vs Honda Africa Twin vs Triumph Tiger 800 XCa. A Costa Filietto sono venuti davvero tanti amici lettori alla merenda con la redazione, e ci hanno raccontato le loro opinioni. Nel video vediamo com'è andata.
16 ottobre 2018

Grazie! Grazie agli oltre settanta amici arrivati su a Costa Filietto, nonostante la nebbia e la giornata feriale, per la merenda con noi e le nostre tre maxienduro in prova.

Siete arrivati da ogni dove e con ogni mezzo. Dalla Lambretta 150 Li alla Gilera Frigerio 230 da Regolarità del 1969 (bellissime!). È stato emozionante trascorrere il pomeriggio insieme e ascoltare le vostre domande e le vostre opinioni sulle moto oggetto del nostro test.

Un "Grazie" ai meravigliosi titolari del ristorante Costa Filietto, gentili e premurosi come sempre. E grazie a Gix e Francesco Paolillo, che hanno poi proseguito il test col sottoscritto, incuranti del freddo e delle prime nebbie stagionali. 

Premio amici arrivati da più lontano: Manuel e Rino da Cuneo, che sorpresa!  
Premio simpatia: a tutti, indistintamente.

Menzione speciale: a Roberto Nava (Onlybike di Milano) per la sostituzione della camera d'aria bucata alla Tiger. Neanche i meccanici della Ferrari sono così veloci.
A.P.

Caricamento commenti...

Hot now