Distinguished Gentlemen’s Ride 2020, confermata il 27 settembre

Distinguished Gentlemen’s Ride 2020, confermata il 27 settembre
Moto.it
  • di Moto.it
La decima edizione della DGR si svolgerà regolarmente (con qualche piccola accortezza) alla fine di settembre
  • Moto.it
  • di Moto.it
4 agosto 2020

Tutto confermato: il 27 settembre si svolgerà regolarmente la 10a Distinguished Gentleman’s Ride. L’evento motociclistico mondiale dedicato al fund raising vede Triumph Motorcycles ancora una volta nel ruolo di main sponsor al fianco della Movember Foundation.

Considerando l’obiettivo ultimo della DGR, ovvero contribuire alla salvaguardia della salute di tutti gli uomini, la prossima edizione della Ride assume una rilevanza tutta particolare, inserendosi nel contesto delle grandi sfide che l’umanità sta sostenendo in questo periodo, senza distinzioni.

Come al solito l'appuntamento è mondiale e sarà l'occasione per i motociclisti di tutto il pianeta di "farsi belli", lucidare cromature, impomatare i baffi e mettersi in sella per raccogliere fondi in favore della ricerca scientifica per la cura del cancro alla prostata e per la fornitura di supporto psicologico ai malati.

Se vuoi partecipare alla Distinguished Gentleman’s Ride, indossa il tuo abito migliore, annoda la cravatta e abbottona il panciotto, e registrati visitando il sito www.gentlemansride.com.