Ducati: Activ Motor apre a Galliate. Festa il 9/10 giugno

Ducati: Activ Motor apre a Galliate. Festa il 9/10 giugno
Nuova concessionaria del marchio bolognese per le province di Novara, Verbania, Biella e Aosta. Due giorni di festa per l'inaugurazione
4 giugno 2018

Sulla scorta di 25 anni d'esperienza, Activ Motor apre a Galliate (NO) una concessionaria ufficiale Ducati per servire le province di Novara, Verbania, Biella e Aosta. Due giorni di eventi, prove e iniziative, sabato 9 e domenica 10 giugno, per vivere insieme la partenza di questa nuova avventura. L'appuntamento per tutti è presso il salone Activ Motor di via Novara 9, a Galliate. Ci saranno tanti, tantissimi motivi per vivere insieme l'inaugurazione... eccovene un po'.

Gamma Ducati 2018

L'inaugurazione sarà l'occasione per ammirare tutta la line-up Ducati 2018: dalle novità - Monster 821, Multistrada 1260, Panigale V4, Scrambler 1100, fino alle sempreverdi SuperSport, Hypermotard, XDiavel, Monster 797, Multistrada 950 e 1200 Enduro e, naturalmente, tutta la famiglia Scrambler.

Prove moto

La giornata sarà anche l'occasione per un test ride di oltre 30 nuovi modelli della gamma Ducati 2018.

Adventure Moto

A rendere ancora più divertente la festa, il 10 giugno si terrà una speciale Caccia al Tesoro da giocarsi rigorosamente in sella. La caccia al tesoro porterà ogni partecipante, con l’aiuto di una cartina e di alcuni indizi, a percorrere un itinerario alla scoperta dei luoghi più affascinanti tra i laghi d’Orta e Maggiore documentandoli con foto della propria moto. Al termine saranno premiati gli equipaggi che avranno individuato tutti i punti!

E poi, per tutto il week end la sede Activ Motor di via Novara 9 a Galliate si trasformerà in una piazza in cui il divertimento sarà assicurato da buon cibo, dj set a cura di SMSRADIO e grandi soprese da tutte da scoprire!

La storia

A fine anni 80, i fratelli Trabucco - Paola e Mario - decidono di proseguire la tradizione motociclistica familiare, iniziata negli anni 20, continuando l'avventura di Motosport Trabucco. Il cambio della guardia, con l'eredità dell'attività dal padre Piero, viene ufficializzato con un cambio di nome: nasce Activ Motor.

Nonostante la giovane età - Paola e Mario sono i concessionari più giovani d'Italia - Activ Motor riscuote un successo crescente, diventando la prima concessionaria ufficiale Suzuki per Biella. Un marchio a cui nel 1997 si aggiunge Yamaha, con cui Activ Motor allarga anche il raggio d'azione su Vercelli, poi nel 2003 arriva MV Agusta e nel 2009 Ducati. E nel 2016 - storia recente, come si usa dire - è il turno di KTM, mentre ne, 2017 apre la nuova, grande sede a Novara in cui distribuisce il marchio BMW sulle province di Novara e Verbania.