Ducati World Premiere 2022: pronti a svelare due Streetfighter

Ducati World Premiere 2022: pronti a svelare due Streetfighter
E' fissato per giovedì 28 ottobre il terzo appuntamento con la Ducati World Premiere 2022 che svela le novità del prossimo anno in forma virtuale. Dopo la Multistrada V2, e due Scrambler, l'Episodio 3 si intitola “Rule All Mountains”. Che sia la Multistrada con l'avantreno da 17?
10 novembre 2021

Come è noto Ducati ha deciso che la presentazione delle sue novità moto targate 2022 avverrà a cadenza quindicinale.
L'operazione Ducati World Première, composta da sei appuntamenti, replica un po' quanto fatto l'anno scorso quando non ci fu EICMA e a Borgo Panigale optarono per una serie di eventi virtuali disponibili a tutti gli appassionati sul proprio sito e sul proprio canale YouTube.
Anche stavolta la Casa bolognese non esporrà a EICMA e quindi l'evento di lancio è virtuale e aperto e tutti.

Quest'anno si è cominciato il 30 settembre svelando la Multistrada V2, poi è stato il turno delle Scrambler 800 Urban Motard e 1100 Tribute PRO, successivamente della Multistrada V4 Pikes Peak e si terminerà il 9 dicembre con l'attesa adventure DesertX.

La prossima moto, ma le novità dovrebbero essere due, sarà presentata giovedì 11 novembre alle ore 16 su Ducati.com, sul canale YouTube Ducati e, naturalmente, su Moto.it.

Il quarto episodio della serie si intitola “A new Fighter in town”, mentre l'immagine a corredo riprende il gruppo ottico dell'attuale Streetfighter V4. E a togliere ogni dubbio ci pensa la stessa Ducati che scrive nel lancio dell'iniziativa: "Il quarto episodio della web series Ducati World Première avrà come grande protagonista la famiglia Ducati Streetfighter con la presentazione delle novità all’interno della gamma per il 2022". Attualmente la gamma è formata dai modeli V4 e V4S con motore 1.100 da 208 cavalli di potenza.

Poco più di 24 ore e scopriremo tutto...