Ducati World Premiere. L'appuntamento con la seconda novità 2022: Scrambler

Ducati World Premiere. L'appuntamento con la seconda novità 2022: Scrambler
E' fissato per giovedì 14 ottobre il secondo appuntamento con la Ducati World Premiere 2022 che svela le novità del prossimo anno in forma virtuale. Dopo la Multistrada V2, l'Episodio 2 si intitola “Mark your roots”. Di che si tratta?
12 ottobre 2021

Come è ormai noto Ducati ha reso noto che la presentazione delle sue novità moto targate 2022 avverrà a cadenza quindicinale.
L'operazione Ducati World Première, composta da sei appuntamenti, replica un po' quanto fatto l'anno scorso quando non ci fu EICMA e a Borgo Panigale optarono per una serie di eventi virtuali disponibili a tutti gli appassionati sul proprio sito e sul proprio canale YouTube.

Quest'anno si è cominciato il 30 settembre svelando la Multistrada V2 e si terminerà il 9 dicembre con l'attesa adventure DesertX.

La prossima moto sarà presentata giovedì 14 ottobre alle ore 16 su Ducati.com, sul canale YouTube Ducati e, naturalmente, su Moto.it.

Il secondo episodio della serie si intitola “Mark your roots”, ovvero Segna le tue radici.
Titolo alquanto criptico che suggerisce un richiamo alla tradizione, forse alle esperienze passate da cui tutto ha avuto inizio, a un modello iconico.

Il primo pensiero va alla famiglia Scrambler che attualmente è composta da undici modelli e di cui oltre alla DestertX, promessa il 9 dicembre prossimo, potrebbe comprendere dell'altro.
Siamo “fuoristrada”?

Due giorni ancora e lo scopriremo...

Aggiornamento

Ducati ha pubblicato poco fa un'immagine teaser (qui sotto) e la moto sarà effettivamente della serie "Land of Joy", Scrambler quindi.

Qualcosa su base 800 ipotizziamo.