"Energica Week" dal 13 al 19 settembre

"Energica Week" dal 13 al 19 settembre
Moto.it
  • di Moto.it
Un evento per vivere appieno la scarica elettrica delle moto Energica in sella e a bordo pista per assistere alle gare della MotoE
  • Moto.it
  • di Moto.it
29 luglio 2021

Energica Motor Company S.p.A. dal 13 al 19 settembre organizzerà la prima Energica Week, una settimana per vivere i valori del brand attraverso una serie di esperienze uniche. Le attività si svolgeranno presso l’Headquarters Energica di via Scarlatti 20, Soliera (MO) e sabato 18 e domenica 19 Energica ci si sposterà al Misano World Circuit Marco Simoncelli, in occasione della chiusura del campionato FIM Enel MotoE World Cup.
L’Energica Week è il primo raduno del brand modenese e sarà dedicato a valorizzare le persone che rendono grande il brand Energica, come i partner, i dipendenti e collaboratori, la rete vendita, i clienti e le nuove generazioni che rappresentano il futuro dell’innovazione tecnologica italiana che fa grande il Made in Italy. 

Venerdì 17 arriveranno all’Headquarters di Energica i dealer e i clienti della casa modenese, che potranno vivere un weekend adrenalinico che partirà dalla sede centrale di Energica e si concluderà presso il Misano World Circuit Marco Simoncelli. 
 

Sabato 18, si partirà alla volta del circuito di Misano in sella alle loro moto Energica. Una volta arrivati potranno assistere alle ultime 2 gare del campionato MotoE, di cui Energica è fornitore ufficiale, in programma sabato 18 e domenica 19.

Energica Week è un evento globale. Saranno infatti coinvolti i dealer sparsi per il mondo che, per l’occasione, organizzeranno attività dedicate alla propria rete. “L’Energica Week sarà l’occasione per coinvolgere tutti i partner che condividono le nostre stesse idee e valori in merito alla sostenibilità ambientale - ha Livia Cevolini, CEO di Energica Motor Company S.p.A -. La scelta delle attività e dei materiali, infatti, sarà spinta dalla nostra visione green e sostenibile.”

Argomenti

Caricamento commenti...