Enrico Pellegrino è il nuovo direttore commerciale mondo di Peugeot Motocycles

Enrico Pellegrino è il nuovo direttore commerciale mondo di Peugeot Motocycles
Già responsabile della filiale italiana di Peugeot Motocycles, Enrico Pellegrino assume ora la carica di direttore commerciale mondo per il marchio francese
25 gennaio 2018

Conserva il suo ruolo di numero uno in Peugeot Motocycles Italia, nella quale è entrato nel 2010 quale managing director, e ora va ad assumere anche la carica di responsabile vendite mondiale per il marchio che fa parte del gruppo PSA.
53 anni, laureato in Economia e Commercio e con un master in Business Administration, Enrico Pellegrino a un lungo trascorso nel settore due e quattro ruote avendo lavorato in precedenza per Ford, Ducati e Yamaha Italia.
Nel 2014 si è impegnato per il ritorno del marchio del leone sulle piste, con la partecipazione al CIV Moto3, e poi con la partecipazione nel mondiale Moto3 nel 2016.
«Sono onorato di essere stato scelto per ricoprire un ruolo così strategicamente importante – ha detto Enrico Pellegrino – ho accettato questa sfida con grande entusiasmo e determinazione, forte dell’esperienza di Peugeot Motocycles e della sua comprovata capacità di generare innovazione e crescita. Nei prossimi anni, Peugeot Motocycles vuole ritagliarsi uno spazio sempre più importante in tutti i mercati mondiali e lo farà attraverso il lancio di nuovi prodotti e attraverso una strategia sempre più innovativa e ambiziosa».

 

Argomenti

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...