Cronaca

Falconara, dopo vent'anni tornano gli agenti in moto. Sulle TRK 502

Gli agenti in moto guideranno due Benelli TRK502. Interverranno nei luoghi difficilmente accessibili ai mezzi a quattro ruote come spiagge, strade serrate e passaggi stretti
di Filippo Ciapini
Falconara, dopo vent'anni tornano gli agenti in moto. Sulle TRK 502

Tornano in sella dopo oltre vent’anni i vigili a Falconara. Sono stati infatti assegnati otto agenti in servizio che, alternati, gireranno con moto Benelli TRK502 affiancando pattuglie in auto e a piedi, garantendo così rapidità ed efficienza.

Come riportato dal Resto del Carlino, il ritorno ai motocicli consentirà interventi mirati nei luoghi dove i mezzi a quattro ruote non riuscirebbero arrivare come spiagge, strade sterrate o passaggi stretti.

I due motocicli permetteranno anche di spostarsi con maggiore flessibilità anche nelle strade ad alta densità di traffico.

Quello per l’acquisto delle moto è uno degli investimenti sostenuti per la dotazione strumentale degli agenti, in modo da metterli nella condizione di svolgere al meglio il loro lavoro – ha spiegato poi l’assessore alla Polizia locale Raimondo Baia al Corriere Adriatico – L’attività del Comando è infatti in continua evoluzione e tocca tutti i settori del vivere quotidiano, con un aumento di incombenze specie in questo periodo di pandemia.

Recensioni
  • tiapower11
    30 giugno 2021
    Ottima moto a basso costo
    Ottima moto con costi di gestione bassissimi e consumi ridotti. La perfetta alternativa allo scooter
    Leggi di più
  • Andrea Persico
    23 giugno 2021
    TRK 502x
    Qualità prezzo imbattibile
    Leggi di più
  • vasco18
    19 giugno 2021
    la piu amata dagli italiani
    Moto eccezionale dal costo irrisorio e dalle prestazioni da grandi, bella da vedere ed appagante da guidare che non sfigura accanto a chiunque.
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta