Fasano (BR): ventenni sorpresi su tre scooter rubati, denunciati per ricettazione

Fasano (BR): ventenni sorpresi su tre scooter rubati, denunciati per ricettazione
  • di Filippo Ciapini
I tre ragazzi, di 18, 20 e 23, si sono presentati tutti in sella a uno scooter rubato e una volta scesi sono montati su altri due motorini di provenienza furtiva. Bloccati e fermati dai carabinieri, sono stati denunciati per ricettazione e sanzionati per guida senza patente e senza casco
  • di Filippo Ciapini
14 ottobre 2021


Giravano liberamente in sella a tre scooter tutti rubati i giovani presi e bloccati dalla polizia. È successo a Fasano, in provincia di Brindisi, dove i militari nel corso di servizio di pattugliamento avevano notato due mezzi parcheggiati.

Come riportato da FasanoNews, dopo una serie di controlli è stata riscontrata la provenienza furtiva dei motoveicoli, rubati qualche giorno prima a Monopoli.

È così che, durante la fase di accertamenti sono giunti sul posto tre ventenni a bordo di un altro motorino rubato, tutti senza casco, i quali sono montati in sella ai due già citati nel tentativo di allontanarsi.

È così che sono stati tempestivamente fermati e identificati. Ai giovani sono state elevate sanzioni amministrative per guida senza patente, senza casco e con più persone a bordo. Tutti e tre sono stati denunciati per ricettazione.

Argomenti