Fotogallery. Galveston Lone Star Rally

Fotogallery. Galveston Lone Star Rally
Maurizio Tanca
  • di Maurizio Tanca
Da qualche anno si tiene a Galveston, in Texas, il “rally della stella solitaria”, un affollatissimo megaraduno motociclistico tipicamente yankee. Ecco alcune foto inviateci da un amico del luogo
  • Maurizio Tanca
  • di Maurizio Tanca
3 gennaio 2013

 

Da qualche anno, a cavallo tra ottobre e novembre, una folla di migliaia di motociclisti dotati dei mezzi tra i più disparati sciama sull’isola texana di Galveston, affacciata sul Golfo del Messico e collegata alla terraferma da un lungo ponte. Un evento tipicamente yankee, del quale un amico che si trovava laggiù ci aveva inviato tempo fa, per pura curiosità nostra, le foto della piccola gallery che pubblichiamo: tra le quali ci aveva colpito (con i dovuti scongiuri) una delle Harley più particolari che ci sia capitato di vedere. Indovinate voi di quale stiamo parlando. Facile, perché è nera….

Le foto, come già detto, non sono molte, ma potete rendervi meglio conto del tipo di manifestazione collegandovi al sito http://www.lonestarrally.com dove potrete gustarvi anche quelle dell’edizione tenutasi lo scorso novembre, che ha avuto come ospite d’onore l’attore Charlie Hunnam, in arte “Jax”, uno dei protagonisti della serie televisiva Sons Of Anarchy.
 
Foto: Massimo Farenga

Argomenti

Caricamento commenti...