Harley & Snow torna il 10/11 marzo

Harley & Snow torna il 10/11 marzo
Sesta edizione per la folle scalata alla pista da sci: 175 piloti in Val Ridanna. Spettacolo, musica dal vivo e tanti ospiti
1 marzo 2018

Edizione 2018 di Harley & Snow: tornano a rombare anche quest’anno i motori delle V2 di Milwaukee in Val Ridanna, dal 9 all’11 marzo, con ben 175 piloti provenienti da 8 nazioni che affronteranno la salita dell’Obere Gasse in sella alle loro Harley-Davidson e non solo. Sui 250 metri della pista da sci, in salita, si sfideranno cinque categorie di moto: tre riservate alle H-D (Stock Bikes, Vintage Bikes, Performance Bikes) e due categorie denominate All Bikes e Open Category.

Spettacolo assicurato, come dimostrano i 12.000 spettatori dell’edizione 2017. E se non vi bastassero le moto, anche quest’anno ci saranno tanti eventi di contorno: 5 gruppi di musica dal vivo (fra cui i Folkshilfe, grande successo in Austria, che si esibiranno domenica pomeriggio), DJ Set, maxischermo e naturalmente… tanto con cui scaldarvi.

Ospiti d’onore di questa edizione saranno il due volte campione del mondo Rally (a quattro ruote) Walter Röhrl, ma anche i due customizer di Orange County Chopper, Paul Teutul Sr. e il figlio Mikey, disponibili per foto e autografi sabato e domenica.

Le gare si disputeranno sabato e domenica, con i preparativi (e tanto spettacolo) il venerdì. Per maggiori informazioni contattare Harley-Davidson Bolzano!

Argomenti