Headbanger cerca "Real biker" per il catalogo 2013

Headbanger cerca "Real biker" per il catalogo 2013
Moto.it
  • di Moto.it
Headbanger Motor Company sta cercando veri motociclisti dentro e fuori, niente modelli, per il catalogo moto 2013
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 ottobre 2012

Punti chiave


Headbanger sta cercando biker che hanno voglia di godersi qualche ora in sella alle custom made in Italy, una giornata da passare in Franciacorta nel mese di ottobre per la realizzazione dello shooting fotografico.
E per tutti coloro che avranno voglia di partecipare a questa giornata, non mancherà una tappa nel cuore della  Factory dove sono costruite le custom Headbanger!
La selezione è aperta a uomini e donne che nei momenti di libertà si perdono negli anni ’60 e ‘70, che amano Janis Joplin, Jimi Hendrix, i Rolling Stones, i Doors… che adorano sentire il "vento in faccia" quando sono in sella alla loro custom e che hanno un’età compresa tra i 30 e i 50 anni.

Per partecipare alla selezione, basta inviare due foto (volto+totale) in formato JPG, entro domenica 7 ottobre, all’indirizzo di posta elettronica comunicazione@headbangermotorcycles.com.
Tutti i partecipanti alla prima selezione, ritenuti idonei attraverso le immagini fotografiche ricevute, saranno convocati a Milano per un casting ufficiale, da organizzarsi entro il prossimo 12 ottobre presso lo Showroom Headbanger, nel centro di Milano (Brera).

La selezione ha avuto inizio attraverso la pagina FACEBOOK ‘HEADBANGER MOTORCYCLES e il sito www.headbangermotorcycles.com.
 

Argomenti