Headbanger: online il nuovo sito Internet delle custom made in Italy

Headbanger: online il nuovo sito Internet delle custom made in Italy
Moto.it
  • di Moto.it
Headbanger Motor Company presenta il nuovo sito Internet www.headbangermotorcycles.com, completamente rinnovato, sia dal punto di vista grafico che dei contenuti
  • Moto.it
  • di Moto.it
13 aprile 2012


Alla presentazione della gamma 2012, composta oggi dai sei modelli base, e rappresentati con contenuti di testo e immagini dedicate, il sito racconta attraverso aggiornamenti quotidiani le attività che animano e caratterizzano il mondo Headbanger: i nuovi punti vendita e assistenza, le moto speciali e ‘à la carte’, i personaggi in sella, gli eventi, gli accessori, i capi d’abbigliamento, l’olio motore, la birra Old School Ale… e tanto altro ancora da scoprire direttamente online!

Le news aggiornate, i comunicati stampa e la rassegna quotidiana completano l'informazione per gli appassionati e per gli operatori.
Tra le novità presentate dal sito Headbanger, lo store, che consente a tutti gli interessati di acquistare i capi di abbigliamento e gli accessori personalizzati HB direttamente online.

Il sito si presenta con cinque versioni linguistiche (italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo). 

Grazie alle innovative tecnologie d’implementazione utilizzate (html5, css3, Javascript), il sito Web garantisce una fruibilità multibrowser e multidevice (iPad).
E, in un mondo come quello odierno, dove gli strumenti dedicati alla comunicazione sono in continua e rapida evoluzione, Headbanger Motor Company ha deciso di intensificare la sua attività sfruttando al meglio il nuovo sito, approcciando anche i principali social network come Facebook e YouTube - e a breve anche Twitter - raggiungibili direttamente dalla homepage.