Honda Point, per il 20° anniversario si rinnova e fa festa

Il 18 e il 19 maggio sarà possibile testare tutta la gamma Honda e visionare la preziosissima RC213 V-S. Presente anche un food truck
15 maggio 2018

Venerdì 18 e sabato 19 maggio Honda Point inaugurerà il rinnovato Show room di Milano in Via Chavez 1 angolo Via Leoncavallo.

Honda Point è concessionaria esclusiva Honda per Milano dal 1998 e, con l’occasione del 20°anniversario, ha deciso di ampliare, rinnovare e riprogettare completamente lo show room.

La prima sede era in Via Leoncavallo, in cui vendita e assistenza si concentravano sui due livelli di 350 metri complessivi, successivamente la superficie è passata agli oltre 1000 dedicati al service e ricambi in Via Mancinelli 23, arrivando ai 400 mq e alle 17 vetrine dedicate allo showroom di Leoncavallo-Fanfulla da Lodi.

Honda Point è una realtà in grado di offrire tutti i servizi per quanto riguarda il marchio Honda, compresi assistenza specializzata, ricambi, accessori, noleggio breve o a lungo termine, Goldwing Pro-shop. Oltre a questi servizi, nel 2013, è nato anche HPM, il reparto off road di Honda Point che non offre solamente assistenza ma una vasta gamma di modifiche, tecniche ed estetiche, grazie anche alla stretta collaborazione con aziende di punta del settore.

Per l’inaugurazione, fissata per il 18-19 maggio, sono state organizzate una serie di attività ed iniziative per festeggiare con i clienti e gli appassionati del mondo due e quattro ruote.

Nelle due giornate sarà presente un American BBQ food truck e sarà offerto un brunch a tutti i partecipanti che decideranno di testare su strada la nuova gamma Honda 2018. Verrà anche presentato in anteprima esclusiva il nuovo scooter Honda Forza 300 ABS. Oltre ai test ride, sarà possibile visionare due mezzi assolutamente rari. Parliamo della Honda RC 213 V-S , la MotoGP "omologata" prodotta in piccola serie da Honda e della Honda, questa volta a quattro ruote, NSX, una 3.5 litri V6 con doppio turbocompressore, ibrida, da 581 CV.

Per maggiori informazione potete consultare il sito di Honda Point www.hondapoint.it o, in alternativa, contattare telefonicamente il concessionario allo 02.2615856 - 02.26116340