Join Ducati: californiano il vincitore della Hypermotard

Join Ducati: californiano il vincitore della Hypermotard
Moto.it
  • di Moto.it
Jose Carlos Sarminaga si aggiudica la Hyper con livrea speciale
  • Moto.it
  • di Moto.it
7 aprile 2020

Ricordate il concept Ducati Hypermotard premiato a Villa d'Este la scorsa primavera? Bene, non proprio lui, ma una replica perfetta, è stato il premio del concorso Join Ducati, istituito dalla Casa di Borgo Panigale per premiare la fedeltà dei propri clienti. Unico requisito richiesto per partecipare, infatti, era il possesso di una Ducati.

155.000 i partecipanti - tutti iscritti al programma My Ducati - hanno semplicemente dovuto aggiornare le proprie informazioni sull'area riservata del sito della Casa bolognese caricando il libretto della propria moto. E il fortunato, che si è aggiudicato il primo premio è stato Jose Carlos Sagarminaga: 34 anni, già possessore di una Hypermotard SP che usa anche in pista e membro del DOC di Sacramento, sta per ricevere la "sua" Hypermotard 950 replica. Un pezzo unico, un prototipo derivato direttamente dal concept, caratterizzato da una grafica creata dal Centro Stile Ducati e ispirata ai graffiti dell’area metropolitana, realizzata solo per il concorso e personalizzata con l’autografo di Andrea Amato, il designer di questa accattivante livrea.

 

 

Il concorso ha regalato inoltre 3 Ducati MotoGP Experience, un invito per due persone durante uno dei prossimi weekend di gara europei (da definire una volta confermato il calendario 2020), che comprende, oltre all’alloggio, l’accesso alle aree più esclusive del circuito e un meet and greet con i piloti del Ducati Team MotoGP. Assegnate anche 15 riproduzioni in scala 1:8 della Hypermotard 950 Concept e 10 zaini Redline B2 realizzati da Ogio in esclusiva per Ducati.

Visto il successo di "Join Ducati", l’iniziativa sarà replicata nei prossimi mesi. Per ricevere informazioni e accedere ai prossimi concorsi è sufficiente essere iscritti a MyDucati.

 

Argomenti

Hot now

Ducati Hypermotard 950 (2019 - 20)
Ducati

Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna (BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home

  • Prezzo 12.890 €
  • Cilindrata 937 cc
  • Potenza 114 cv
  • Peso 178 kg
  • Sella 870 mm
  • Serbatoio 15 lt
Ducati

Ducati
Via C. Ducati, 3
40132 Bologna (BO) - Italia
051 6413111
https://www.ducati.com/it/it/home