Kawasaki Z125 Pro h2: la Ninja H2 a 16 anni

Una curata preparazione estetica per trasformare una Kawasaki Z125 in un Kawasaki H2 a misura di sedicenne. Facoltoso
21 aprile 2020

Giusto ieri vi abbiamo parlato di un kit estetico dedicato alla Kawasaki Z900RS. Una realizzazione di Doremi Collection per dare un look stile GPZ 900R all'ultima 900 di Akashi.

Oggi restiamo in casa Kawasaki, e in Giappone, con un'altra proposta ancora più originale. Arriva dalla concessionaria nipponica Kawasaki Pleasure-MC ed il completo kit estetico è stato pensato per la Kawasaki Z125 PRO, che così diventa “h2”, scritto in minuscolo appunto.

L'attuale Ninja H2
L'attuale Ninja H2

Si basa su una trentina di parti in vetroresina che sono state disegnate prendendo a modello una Ninja H2 e riducendone in scala i volumi per adattarle alle dimensioni della piccola ottavo di litro che è diversa dalla Z125 in vendita in Italia. Una moto che monta un tranquillo monocilindrico a quattro tempi orizzontale da 9 cavalli.
Il doppio terminale i scarico, ispirato dalla H2, ha funzione puramente estetica, visto che il silenziatore originale è stato conservato sotto al motore, e funge da porta oggetti. Anche il telaio a traliccio e il compressore centrifugo hanno finalità estetiche.

Se siete interessati all'acquisto del kit sappiate che viene venduto completo e non in parti singole, e soprattutto assieme alla moto.
Fra produzione e consegna sono necessari due mesi, si possono scegliere colorazioni particolari (come quella specchiata della H2).

Il prezzo, non propriamente economico, è di 1.450.000 yen tasse escluse, circa 12.400 euro.

Argomenti