KTM, apre la nuova concessionaria K-Monza

Apre a Monza una nuova concessionaria KTM, guidata da Umberto e Corrado Villa. L'inaugurazione giovedì 23 settembre
22 settembre 2021

L'appuntamento per gli appassionati brianzoli del marchio KTM è giovedì 23 settembre, ore 18.30, nella nuova concessionaria K-Monza di via Felice Cavallotti 11 a Monza.

Il progetto nasce con solide basi dettate dall'esperienza nel mercato moto di Umberto e Corrado Villa, cugini di seconda generazione.
I Villa hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo dell'automotive a metà degli anni Ottanta, in quanto i rispettivi padri sono i fondatori di Venus Spa, concessionaria ufficiale dal 1962

L'esperienza per i motori portano Umberto e Corrado ad approcciare il mondo delle due ruote e a fondare Desmomonza srl ​​​​più di 10 anni fa. Ora è il momento di iniziare una nuova, importante avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, dove è nato il nuovo store KTM.

Il progetto è tutto in divenire e nel 2022 la struttura si amplierà, per garantire adeguati spazi a showroom, officina e magazzino, con l'obiettivo di diventare un polo nevralgico nel cuore della Brianza per tutti gli appassionati del Marchio austriaco.

“La ​​Brianza – ha commentato Tommaso Telaro, Managing Director di KTM Sportmotorcycle Italia - è strategica per lo sviluppo di KTM in Lombardia: qui da sempre c'è grande fermento imprenditoriale e siamo certi che la nuova realtà riuscirà ad acquisire importanti quote di mercato nel settore Moto. In nome di KTM mando un grande in bocca al lupo a Umberto e Corrado Villa e allo staff di K-Monza”.

Argomenti