KTM presenta la KTM 450 SX-F Factory Edition 2020

KTM presenta la KTM 450 SX-F Factory Edition 2020
Moto.it
  • di Moto.it
Con l'apertura della stagione AMA Supercross 2020 prevista il prossimo 4 gennaio ad Anaheim, in California, tutti i riflettori saranno puntati sulla nuova KTM 450 SX-F FACTORY #1 ufficiale usata dal campione in carica, Cooper Webb
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 dicembre 2019

Con l'apertura della stagione AMA Supercross 2020 prevista il prossimo 4 gennaio ad Anaheim, in California, tutti i riflettori saranno puntati sulle forme della KTM 450 SX-F FACTORY #1 ufficiale pilotata dal campione in carica, Cooper Webb. Mentre la classe del ventiquattrenne americano saprà rapire le migliaia di appassionati presenti all’evento, i crossisti di tutto il mondo potranno trovare dal concessionario la sua moto: la KTM 450 SX-F FACTORY EDITION.
La KTM 450 SX-F FACTORY EDITION del team Red Bull KTM Factory Racing è stata sviluppata con in mente le massime prestazioni già come esce dal concessionario: infatti beneficia di un’ampia gamma di dotazioni di serie pensate per migliorare le prestazioni. Dal punto di vista tecnico, il silenziatore slip-on Akrapovič migliora la risposta del motore. Le ruote KTM factory sono in grado di affrontare anche i salti tripli più ampi, mentre il disco freno anteriore flottante garantisce la massima potenza frenante. La protezione disco anteriore è di serie.

Il look ‘Factory’ della KTM 450 SX-F FACTORY EDITION è reso ancora più incisivo dalle piastre forcella anodizzate arancio, così come lo è la corona, dal telaio verniciato arancio, dalla piastra paramotore in composito e dal coperchio frizione Hinson.
A completare il tutto, le grafiche Red Bull KTM Factory Racing 2020 aggiungono l’ambita livrea ufficiale.
 

Joachim Sauer – KTM Senior Product Manager Offroad: “Ancora una volta, la fantastica connessione che abbiamo stabilito tra il team ufficiale statunitense e lo staff della Ricerca e Sviluppo in Austria ha prodotto un pacchetto premium sulla KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020. Questa è la motocicletta più vicina che esista a quella che Cooper Webb userà quest'anno sui campi di gara americani. Per noi di KTM è motivo di grande orgoglio poter già offrire questo modello speciale: la nostra KTM 450 SX-F è cresciuta negli anni, diventando una delle migliori moto da cross del mercato ed è l’ammiraglia perfetta per la nostra gamma SX.
Questa edizione è ora destinata a diventare l’oggetto del desiderio dei piloti di Motocross e Supercross e degli appassionati di KTM in tutto il mondo.”



La KTM 450 SX-F FACTORY EDITION 2020 in breve:

Grafiche ufficiali Red Bull stagione 2020

Silenziatore Akrapovic Slip-On

Piastre forcella Factory anodizzate arancione

Ruote KTM Factory

Dispositivo di aggancio forcella Factory

Telaio arancione

Protezione motore in materiale composito

Sella Factory con logo Selle Dalla Valle

Disco anteriore semi-flottante

Protezione disco anteriore

Corona anodizzata arancione

Aggiornamenti motore

Cover frizione Hinson

 

La nuova KTM 450 SX-F FACTORY EDITION sarà disponibile presso tutti i concessionari ufficiali KTM a partire da febbraio 2020 al prezzo di 11.715 Euro.

Argomenti

Hot now