Kymco Always Welcome You: un video per enfatizzare i valori della Casa di Taiwan

Moto.it
  • di Moto.it
Per il nuovo Agility 300i la Casa taiwanese lancia un video emozionale nel quale racchiude tutti i suoi valori
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 dicembre 2019

La nuova campagna della Casa taiwanese per Agility 300i racconta la storia del nostro tempo. E veicola un messaggio universale: non c’è risultato senza impegno, chiunque tu sia, da qualsiasi luogo tu provenga e ovunque tu voglia andare.

È una storia di affetti e famiglia, quella di un padre e un figlio fianco a fianco nelle battaglie quotidiane. Racconta della fatica di andare avanti in un Paese che non è il proprio, ma che lo è diventato. Un Paese che sa essere accogliente, che sa premiare chi è nel giusto e chi non si arrende, a prescindere da chi sia e da dove venga. E si cresce insieme ai protagonisti di questa storia: in tre minuti cambiano vite, nascono amicizie e si dimostra che tutto questo può succedere e succede, che c’è una possibilità per chiunque, basta saperla cogliere e dare il massimo per concretizzarla. 

Condensati in due occhi che si commuovono, in un abbraccio liberatorio, in tre minuti, ci sono tutti i valori Kymco. Luci al neon, calde, di colori vari che dipingono la contemporaneità: una relazione come cuore pulsante del racconto. E una sfida, per i produttori della Casa 5e6 e per il regista Suranga Katuganpala: perché il tema ha richiesto scelte che andassero oltre il semplice folklore. 

Punto di partenza del loro lavoro è stato lo slogan "Kymco Always Welcomes You" e il suo significato profondo legato all’accoglienza, all’inclusione, al dare il benvenuto. Il taglio scelto è contemporaneo, perché contemporaneo è l’argomento: le atmosfere, in particolare, hanno contribuito a creare il giusto equilibrio tra questa contemporaneità e gli intrecci culturali.

È il racconto della relazione tra i due protagonisti principali l’asse attorno a cui ruota il messaggio. Il figlio Sam (interpretato dall’attore, regista e sceneggiatore Bagya Lankapura, il quale da attore ha girato anche “I fantasmi di Portopalo”, con Beppe Fiorello, e come autore ha vinto il premio Mutti 2018) e il padre Jeeva (Jude Lankahaluge, attore e socio dell’Associazione culturale teatrale “Folk Performance Arena” e di “Jana Rangum Mandapaya”), si muovono tra casa, studio e lavoro. Fatiche quotidiane, ma anche momenti di semplice svago, attraverso i quali il video tocca il cuore di Kymco: al tuo fianco sempre, qualunque sia la tua prossima destinazione. 

Protagonista del video è Agility 300i, il nuovo ruota alta di KYMCO 

Caricamento commenti...
Kymco Agility 300 + (2020)
Kymco

Kymco
Via Alcide De Gasperi, 11
25080 Molinetto di Mazzano (BS) - Italia
030 2620615
mail@kymco.it
https://kymco.it/

  • Prezzo 3.990 €
  • Cilindrata 276 cc
  • Potenza 23 cv
  • Peso 177 kg
  • Sella 810 mm
  • Serbatoio 13 lt
Kymco

Kymco
Via Alcide De Gasperi, 11
25080 Molinetto di Mazzano (BS) - Italia
030 2620615
mail@kymco.it
https://kymco.it/

Scheda tecnica Kymco Agility 300 + (2020)

Cilindrata
276 cc
Cilindri
1
Categoria
Scooter Ruote alte
Potenza
23 cv 17 kw 8.000 rpm
Peso
177 kg
Sella
810 mm
Pneumatico anteriore
110/70-16"
Pneumatico posteriore
140/70-14"
Inizio Fine produzione
2019 2020
tutti i dati

Maggiori info