Larciano: 31enne utilizza il suv rubato come ariete per il furto della moto, arrestato

Larciano: 31enne utilizza il suv rubato come ariete per il furto della moto, arrestato
  • di Filippo Ciapini
L'uomo dapprima ha si è servito di un Range Rover Discovery rubato per sfondare una concessionaria e sottrarre una Benelli Leoncino 500. Poi, per fare il pieno al serbatoio, ha scassinato un distributore di benzina. Raggiunto dalle forze dell'ordine è stato arrestato per rapina aggravata
  • di Filippo Ciapini
21 luglio 2021

Ha davvero esagerato l’uomo arrestato dalla polizia per un triplo furto in una sola notte.

È successo a Larciano, in provincia di Pistoia, dove il malvivente si è dapprima impossessato illegalmente di un suv sfruttandolo poi per sfondare la vetrata di una concessionaria e rubare una moto esposta.

Il ladro, non contento, ha poi sottratto dei soldi a un distributore di benzina per riempiere il serbatoio del veicolo a due ruote.

Come riportato da ilTirreno, dopo la denuncia di furto sono subito scattate le indagini da parte delle forze dell’ordine che hanno scoperto come il veicolo utilizzato come ariete era un Ranger Rover Discovery mentre la motocicletta portata via una Benelli Leoncino 500.

In brevissimo tempo il mezzo a due ruote è stato trovato parcheggiato sotto l’abitazione del 33enne, davanti al suo garage.

Dopo aver recuperato la moto rubata, i militari hanno provveduto ad effettuare anche una perquisizione che ha permesso di trovare altri oggetti probatori come torce elettriche e circa 100 euro, in monete di vario taglio, che sono risultate poi essere quelle asportate al distributore di benzina.

È così scattato l’arresto per l’uomo per furto aggravato.

Argomenti

Caricamento commenti...