Le più belle CR&S Duu del 2012

Le più belle CR&S Duu del 2012
Moto.it
  • di Moto.it
L’omaggio al Team Britten, un augurio agli Azzurri per gli Europei 2012,il ricordo dei Gran Premi Anni ’70 e una tradizione famigliare che si rinnova di moto in moto nella fotogallery che vi mostriamo
  • Moto.it
  • di Moto.it
30 luglio 2012

DUU SUPERCUSTOM BY CR&S LAVORERI

“Lavoreri” (“Lavoreri” in Milanese “Laboratorio”), il reparto specializzato nella customizzazione estrema allestito dall’atelier milanese della VUN e della DUU che ha introdotto il concetto di “moto fatta su misura” come un abito sartoriale.
Sono disponibili le foto di alcune tra le prime realizzazioni supercustom by “Lavoreri” della stagione 2012 che si fanno notare non solo per le loro speciali caratteristiche tecnico-estetiche. Ciascuna ha una storia a sè e rappresenta il legame unico di ciascun motociclista con il proprio mezzo. Una visione del mondo, una filosofia della corsa, uno stato d’animo.

DUU Custom Britten Tribute

Azzurro e fucsia con le quattro stelle della bandiera neozelandese: questa DUU è un omaggio ai colori delle superbikes realizzate da John Britten, moto che il Team CR&S negli anni ’90 ha seguito come supporto tecnico all’inizio della sua avventura nel mondo delle corse sui circuiti internazionali. 
CR&S DUU Custom Britten
CR&S DUU Custom Britten


DUU Custom Dorada

Il telaio con finitura dorata è l’unico elemento cromatico di stacco in questa “Conlatusa” (DUU in versione biposto) completamente nera opaca, che nei colori si rifà alla tradizione delle auto da corsa anni ’70.

DUU Custom Tricolore

Un augurio alla vigilia degli Europei di calcio 2012. Nasce così l’idea di personalizzare la DUU con i colori della nostra bandiera che il motociclista tifoso sperava di poter sventolare per festeggiare la vittoria degli Azzurri.

DUU Custom Schiattamuort III

Curiosa storia tutta napoletana per la terza moto del signor Rocco che ha voluto dedicare i suoi gioielli su due ruote allo zio defunto dal quale ha ereditato il nome. Ma lo zio di mestiere faceva il becchino, perciò la moto è stata chiamata “schiattamuort”, atto III. In barba alla scaramanzia.

L'azienda de Milan
CR&S, fondata da Roberto Crepaldi nel 1992 con lo scopo di promuovere le moto sportive anni ’60 e ’70 (Cafè Racers) e le loro nipoti odierne (Superbikes), è oggi l’unico costruttore di veicoli a proseguire a Milano la tradizione meccanica del capoluogo lombardo. Dal 2002 con l’ingresso in società di Giovanni Cabassi e Giorgio Sarti produce in piccola serie motociclette. CR&S si è fatta conoscere e apprezzare con la monocilindrica stradale VUN e ora sta conquistando il mercato degli appassionati con la bicilindrica DUU. www.crs-motorcycles.com
 

Argomenti

Cr&S Duu (2007 - 17)
Cr&S

Cr&S
Viale Europa, 67
Cusago (MI) - Italia
02 36528740
http://www.crs-motorcycles.com/

  • Prezzo 47.628 €
  • Cilindrata 1.916 cc
  • Potenza 97 cv
  • Peso 245 kg
  • Sella 790 mm
  • Serbatoio 14 lt
Cr&S

Cr&S
Viale Europa, 67
Cusago (MI) - Italia
02 36528740
http://www.crs-motorcycles.com/

Scheda tecnica Cr&S Duu (2007 - 17)

Cilindrata
1.916 cc
Cilindri
2 a V
Categoria
Sportive
Potenza
97 cv 71 kw 5.100 rpm
Peso
245 kg
Sella
790 mm
Inizio Fine produzione
2009 2017
tutti i dati

Maggiori info