Macchion Regional Tours: Lago d’Elio e passo della Forcora

Macchion Regional Tours: Lago d’Elio e passo della Forcora
Moto.it
  • di Moto.it
Riprende la stagione turistica: un giro di 200 km, tutto stradale. Appuntamento il 6 giugno 2021
  • Moto.it
  • di Moto.it
1 giugno 2021

Riparte, finalmente, la stagione turistica organizzata dal Moto Club Adventure Riding con la data del weekend del 5/6 giugno in collaborazione con Moto Macchion. Un tour motociclistico di una giornata alla volta del Lago d’Elio e del passo della Forcora con ritrovo e partenza a Legnano presso la sede Honda moto Macchion (Via San Michele del Carso 23, Legnano).

Una giornata che partirà ancora prima di salire in sella, grazie a un caffé offerto da Beppe Macchion e dei suoi tecnici, che in attesa di prendere il via illustreranno la nuova gamma Honda e risponderanno alle domande tecniche: dall'abbigliamento alla sicurezza in viaggio, all'allestimento della moto fino alla taratura delle sospensioni e al miglioramento delle proprie capacità di guida e di navigazione.

Il percorso indicativo prevede il lago di Varese, Laveno Mombello, circumnavigazione del lago Maggiore, Luino, fino a raggiungere il lago d’Elio e il passo della Forcora, dove si sosteremo per il pranzo presso il rifugio lago d’Elio, dal quale si gode una vista impagabile sul lago Maggiore e dove si potrà godere di antipasto e una bibita al prezzo concordato di 11 euro, con la possibilità di integrare ordinando autonomamente un primo o un secondo.

Il tour è gratuito, ma per la sicurezza è prevista una polizza assicurazione viaggio con Europ Assistance (non obbligatoria) al costo di 10 euro a persona. Si ricorda che il tour si svolge su strade aperte al traffico, non è un motoraduno né una competizione e le motociclette dovranno essere in regola con il codice della strada.

Moto club Adventure Riding
Via Borgo, 1 - 22070 Appiano Gentile CO
Mob. +39 3519604584 Info@adventureriding.it www.adventureriding.it

Per ulteriori informazioni potete contattare il Moto Club Adventure Riding via mail oppure al telefono +39 3519604584.