Malika e le altre: ecco le celebrities che amano le due ruote

Malika e le altre: ecco le celebrities che amano le due ruote
Cristina Bacchetti
Piccolo incidente in moto per la cantante, per fortuna senza conseguenze. Ma quante e quali sono le star - donne - che amano la moto?
11 luglio 2019

"Ho preso male una rotonda in moto", così Malika Ayane giustifica ai suoi fan la fasciatura al ginocchio sinistro ben visibile in una foto sul suo profilo Instagram. Li rassicura "Non è nulla di grave" e ci scherza su "Sono entrata a cannone!"

Nulla di grave, dunque, e la brava cantante potrà continuare a scorrazzare con la sua amata moto.
Ma non è certo l'unica nel panorama delle celebrities ad essersi appassionata alle due ruote. Ecco le altre!

 

Maddalena Corvaglia

Restando in Italia bisogna certamente citare la ex velina bionda Maddalena Corvaglia, appassionata del marchio di Borgo Panigale e dichiaratamente innamorata della Diavel. Ma da quando è diventata mamma la moto è forse un po' passata in secondo piano? Aspettiamo di vederla in sella!

Angelina Jolie

La più bella del reame, affascinante e delicata, non si direbbe ma... anche Angelina Jolie ha abbracciato la passione, forse trasmessa da Brad Pitt, per le due ruote. Di recente l'abbiamo vista in sella a una Triumph Street Triple R, ma a giudicare dall'immagine qua sotto non disdegna neanche le moto... d'acqua!

Sandra Bullock

Un'altra bellezza su due ruote? Sandra Bullock, l'attrice non ha mai nascosto la sua grinta e la sua passione per la moto. Sposata in passato con il famosissimo preparatore Jesse James, vive "sempre in sella", prelidigendo chopper e special.
Ci sentiamo solo di consigliarle un casco più consono, rispetto a quello che indossa nell'immagine sotto.

Pink

Un altro concentrato di grinta tutta femminile, la cantante Pink, innamorata della sua Indian personalizzata. In passato l'abbiamo vista su Triumph e Harley, oltre che su qualche chopper e special.
Scherzando dice, della sua nuova Indian: "Il mio amore non mi ha voluto dare un'altra bambina, quindi me ne ha costruita una!"
 

Alanis Morissette

Passione italiana anche per Alanis Morissette, spesso immortalata con la sua Ducati Monster. Da segnalare e lodare, perché indubbiamente tra le più attente per quanto riguarda l'abbigliamento e le protezioni. Brava Alanis!

Milla Jovovich

La bellissima Milla su due ruote? Sì, appassionata di BMW l'abbiamo vista sfrecciare su S 1000 XR, K1200R, Nine T, R 1150 R... per esigenze cinematografiche a volte (come nell'immagine qui sotto dove non indossa nemmeno il casco!), per piacere personale altre, ma è davvero una motociclista di quelle toste.

Pamela Anderson

Con una vita tutta rock come la sua, poteva Pamela Anderson non amare le motociclette? Tutta vestita di pelle fa certamente la sua bella figura ma, ci sorge un dubbio? Pamela, vista la mise e il trucco perfetto, la moto la guidi o ci posi soltanto?

Le altre

Non sono di sicuro tutte qui le donne del mondo dello spettacolo da annoverare tra le motocicliste doc, ma sono forse quelle più significative. Possiamo poi citare Emma Watson, innamorata della sua Vespa come Chiara Ferragni, oppure le innumerevoli fanciulle che hanno mostrato l'interesse per le due ruote portandolo nei loro videoclip musicali, facendosi scorrazzare, o solo posandoci per delle foto come Lady Gaga, Rihanna, Miley Cyrus...

Caricamento commenti...