Markus Schramm è il nuovo direttore di BMW Motorrad

Markus Schramm è il nuovo direttore di BMW Motorrad
In BMW dal 1991, il 55enne Markus Schramm sarà dal primo maggio il nuovo direttore di BMW Motorrad. Subentra a Stephan Schaller
26 marzo 2018

Da fine febbraio Stephan Schaller ha lasciato la guida di BMW Motorrad per andare a dirigere il team di gestione della tedesca Voith GmbH & Co. KgaA. Per questo la divisione motociclistica di BMW Motorrad è sotto la direzione provvisoria di Hubert Kühner, il capo del ramo finanziario, che dovrebbe entrare in pensione nell'aprile 2018.
Dal prossimo primo maggio sarà dunque il dottor Markus Schramm ad assumere la direzione di BMW Motorrad.
Schramm, 55 anni, appassionato motociclista e maratoneta, collabora con il BMW Group dal 1991 ed è attualmente responsabile della pianificazione della strategia aziendale e di prodotto. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli dirigenziali nelle aree vendite, post-vendita, strategia, pianificazione e controllo.
BMW Motorrad è il primo produttore di motocicli premium, è leader nel segmento delle moto di alta gamma. L'anno scorso ha consegnato 164.153 motocicli in tutto il mondo, facendo registrare il settimo record di vendite in successione.

 

Argomenti

Hot now