Millepercento Store: a Milano l'inaugurazione al pubblico

Millepercento Store: a Milano l'inaugurazione al pubblico
Nell'ormai noto moto quartiere di Milano è entrato a far parte il nuovo store Millepercento, in Piazzale Lagosta 1, dedicato alle moto special motorizzate Moto Guzzi. Sabato 7 giugno, dal pomeriggio, l’inaugurazione aperta a tutto il pubblico
4 giugno 2014

Punti chiave

Il quartiere Isola, a Nord-Est di Milano, conosciuto ai più come “moto quartiere” per l’alta concentrazione di passione a due ruote, vanta da oggi un nuovo inquilino. Il nome è già un richiamo per gli appassionati di bicilindriche italiane: Millepercento, un marchio che dal 2007 crea moto artigianali e parti speciali. Dal cuore della Brianza, dove continua a svolgere l’attività di rivenditore autorizzato Moto Guzzi (da poco ha anche guadagnato l’importante qualifica di rivenditore Piaggio Prime Service), Stefano Perego ha deciso di portare in città la sua factory. Da maggio ha aperto un nuovo Store a nome Millepercento in Piazzale Lagosta 1 (Via Traù) dedicato alle creature da lui firmate, moto special motorizzate Moto Guzzi.

Millepercento store
Millepercento store


In vetrina non ci sono soltanto due ruote sportive ma anche un’elegante cornice di accessori, capi abbigliamento e nuove proposte dedicate all’uomo e alle sue necessità. In programma per sabato 7 giugno, dal pomeriggio, l’inaugurazione aperta a tutto il pubblico. Lo Store milanese ospita quindi un nuovo punto vendita Millepercento e servizi dedicati alle moto di Mandello. Tra le special firmate Millepercento la BB1, Alba e la nuova arrivata Scighera, una nuda sportiva creata dalla più sapiente cura artigianale e spinta da motore Guzzi a due cilindri a V da 1151 cc. Scighera sarà disponibile in negozio a partire da metà luglio. Per gli intenditori dei più ricercati e autentici accessori da polso, verrà proposta la gamma di orologi rigorosamente in legno WeWood, marchio italiano emblema dell'eco-luxury e del design a misura di pianeta. Per ogni orologio venduto, nasce un albero. Infine una proposta perfetta per la mobilità urbana non motorizzata. Il nome è Wayel, biciclette elettriche dotate di trasmissione a cinghia o cardano e batterie con oltre 100 Km di autonomia. Millepercento Store è pronto ad accogliere appassionati dal cuore a due cilindri, cultori alla ricerca di oggetti unici, estimatori dell’artigianalità italiana e del design.