Moto Festival “Model Year 2021”, novembre resta sempre il mese delle moto

Moto Festival “Model Year 2021”, novembre resta sempre il mese delle moto
Moto.it
  • di Moto.it
Novembre resta il mese più interessante per i motociclisti per vivere le più importanti novità del 2021, moto e accessori, raccontate e spiegate su Moto.it all’interno della quarta e più importante edizione del Moto Festival
  • Moto.it
  • di Moto.it
15 luglio 2020

Metallo, emozioni, gomma, novità, plastica, anticipazioni, condivisione, racconti digitali, vera passione, video e immagini. Tutto insieme in un unico posto su Moto.it, una festa dedicata alle più importanti novità 2021, in ambito moto e accessori.

Moto Festival MY 2021 è il suo nome, la quarta edizione della festa che in passato (e lo farà ancora in futuro) ha sempre accompagnato il momento magico in cui viene svelato il "quel che sarà" del settore.

Moto Festival MY 2021 sarà un evento inedito, unico nel suo genere. Non vuole essere una fiera virtuale, perché EICMA è, e resta insostituibile, per la sua forza, la sua internazionalità, l'organizzazione e la grandezza. Ma, aspettando insieme l’edizione del 2021, vogliamo dare a questo novembre il senso della continuità.

Sarà, piuttosto, una festa dei motociclisti, l’espressione migliore di ciò che facciamo da oltre vent'anni: raccontare in digitale per i nostri lettori la passione analogica più bella, quella che più di tutte “muove il mondo”.

Anzi, sarà una grande festa dei motociclisti, pensata per mettere a disposizione, mostrare, spiegare, condividere con voi appassionati tutte le novità che secondo Moto.it potranno lasciare il segno nell'anno che verrà. Una festa delle eccellenze alle quali le Case e i produttori toglieranno il velo.

Moto Festival MY 2021 sarà un percorso fitto di appuntamenti, eventi, talk, installazioni. Colorerà l’autunno in un crescendo graduale tra la nostra sede, le vie di Milano e della Rete fino alla settimana clou, dal 10 al 15 di novembre, farà vivere a tutti gli appassionati il suo momento più importante, e continuerà anche dopo, quando le novità si potranno toccare con mano, provare e acquistare.

Veri protagonisti saranno le moto, gli accessori più importanti del 2021, e i lettori, che potranno partecipare a questo evento attraverso la nostra piattaforma, arricchita per l’occasione da una serie di servizi e di tecnologie innovative.
Potrete godere di tutto ciò che prenderà forma, interagire con le novità stesse, con chi le ha create e soprattutto potrete farlo insieme ai vostri amici, condividerne le emozioni in diretta, scambiarvi domande, impressioni e farvi rispondere ad ogni vostra curiosità.

Per il momento è tutto, dalle prossime settimane inizieremo a svelarvi maggiori dettagli. Continuate a seguirci.