Moto.it per la prima volta a Pitti Immagine Uomo, media partner dell’evento BePositive

Moto.it per la prima volta a Pitti Immagine Uomo, media partner dell’evento BePositive
  • di Matteo Perniconi
Moto.it arriva per la prima volta alla fiera più importante dedicata al menswear. Con un party esclusivo il 9 gennaio insieme a BePositive. Con un casco speciale by Vemar Helmets disegnato proprio X BePositive di cui abbiamo curato l’art direction. E con i tanti approfondimenti quotidiani da Pitti Immagine Uomo 2019
  • di Matteo Perniconi
7 gennaio 2019

Quattro giorni, dall’8 all’11 gennaio, alla fiera più seguita per la moda maschile internazionale, dove l’universo fashion si fonde ogni anno sempre di più con quello delle due e delle quattro ruote. Per questa edizione il tema di Pitti Immagine Uomo (come sempre alla Fortezza da Basso) sarà Surprise Box: contenitori di idee e di novità da aprire e cambiare di stagione in stagione. E allora eccole, le sorprese di Moto.it.

Il casco speciale Vemar Helmets X Be Positive. Da una parte il celebre brand - nato in Toscana ed oggi naturalizzato svizzero - che da più di 40 anni produce caschi da moto. Dall’altra BePositive, che dal 1995 ha rivoluzionato il concetto di sneakers Made in Italy. In mezzo Moto.it, che ha curato l’art direction per realizzare un esemplare unico del modello Taku da fuoristrada, con una grafica ispirata al concetto di navigazione e alla rosa dei venti con le coordinate geografiche. Chi sarà alla Fortezza da Basso lo potrà vedere e toccare con mano allo stand BePositive (E/18), Padiglione Touch.

 

Il BePositive - The Party Attitude, la festa più cool di Pitti Uomo, della quale Moto.it è media partner il 9 gennaio nella Chiesa di Santo Stefano (zona Ponte Vecchio), che all’interno dei suoi muri risalenti al 1116 d.C. ospiterà le performance di ospiti internazionali come Omoni & CeCe Rogers, Tommy Vee e Mauro Ferrucci. Con un allestimento che punta tutto sulla proiezione di luci e immagini, un visual mapping in cui si potrà vedere anche il casco a grandi dimensioni Vemar Helmets X BePositive.

La presenza di Moto.it e AM Network, per la prima volta alla fiera più importante per la moda maschile, è un passo fondamentale. Significa quanto le due e le quattro ruote tocchino oggi vari punti di convergenza con il lifestyle contemporaneo. Una contaminazione che per noi vuol dire ancora di più informazione, approfondimenti, news sui nostri canali social per portarvi dentro a un evento che con la moda parla di design, innovazione, futuro: la stessa attitudine, visione e passione che mettiamo ogni giorno dentro i contenuti di auto e moto.

 

Caricamento commenti...

Hot now