Motor Bike Expo 2014. Kawasaki porta il J300 e stupisce con la Z1000

Motor Bike Expo 2014. Kawasaki porta il J300 e stupisce con la Z1000
Moto.it
  • di Moto.it
Nello stand Kawasaki tutte novità 2014 esposte. Molto interesse per il nuovo scooter J300, ma gli sguardi di desiderio sono tutti per la muscolosissima Z1000
  • Moto.it
  • di Moto.it
24 gennaio 2014


Kawasaki quest’anno rinuncia ad una partecipazione ufficiale alla fiera di Verona, ma un gruppo di concessionari ha deciso che al Motor Bike Expo il marchio giapponese non poteva mancare. Nello stand c'è praticamente tutta la gamma esposta e l’immancabile sezione di abbigliamento e accessori.

Pierangelo Platini
Pierangelo Platini


Pierangelo Platini


«Siamo riusciti a mettere insieme una presenza in piena regola e a portate quasi tutta la gamma Kawasaki - spiega Pierangelo Platini di Scuderia Platini -. Domani avremo Sykes a firmare autografi e speriamo in un grande afflusso di pubblico.

Qui allo stand molti si fermano a guardare il J300, è un prodotto che interessa e adesso con la promozione di bauletto e due anni di garanzia compresi nel prezzo, l’offerta è ancora più allettante. La moto più desiderata è la nuova Z1000. Credo che abbiano espresso una design veramente eccezionale ispirandosi alla pantera nel momento della caccia».