Motor Bike Expo torna nel 2022, appuntamento dal 13 al 16 gennaio

Motor Bike Expo torna nel 2022, appuntamento dal 13 al 16 gennaio
Moto.it
  • di Moto.it
Riaprono i padiglioni di Veronafiere per ospitare uno degli appuntamenti più importanti per gli appassionati di due ruote
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 settembre 2021

Motor Bike Expo riapre le porte dei padiglioni di Veronfiere. L'appuntamento è in programma dal 13 al 16 gennaio nella tradizionale formula. Gli appassionati potranno vedere dal vivo tutte le novità e nel "salone delle moto speciali” verranno presentate tante novità di settore. Verona infatti rimane uno degli eventi più importanti per gli amanti delle Custom e delle Special. Si potranno ammirare, oltre alle novità del settore, le eccellenze assolute di questo mondo, espressione di ingegneria e tecnica oltre ad un’inestimabile fonte di arte, di artigianato, di maestria. Al Motor Bike Expo si può acquistare abbigliamento per qualsiasi stile e accessori per qualsiasi moto.

 La nuova campagna “MBE 2022 - BE YOU, BE UNIQUE” - sottolinea lautenticità dellessere unici. “Sii te stesso, sii unico - se la moto è la tua passione, MBE è la tua casa" sarà lo slogan che accompagnerà la manifestazione per il 2022, dopo gli ultimi “Everyone needs something Special!” (tutti abbiamo bisogno di qualcosa di speciale) e “Qualsiasi sia il tuo stile” che viene riproposto ancora una volta per questa nuova campagna.