Motorcycles e Rock'n Roll, la festa biker di EICMA 2013

Motorcycles e Rock'n Roll, la festa biker di EICMA 2013
Venerdì sera nei locali di Motospash, l'associazione Ciapa la Moto in collaborazione con Norton e Ace Café London ha organizzato in occasione di EICMA la festa più Rock del Salone di Milano
11 novembre 2013

Gli ingredienti perché fosse un successo c'erano tutti: musica dal vivo, motociclisti – e motocicliste – buona birra e l'atmosfera unica che si respire in via Gardone 22, nei locali di Motosplash. L'evento, organizzato dall'Associazione Ciapa la Moto in collaborazione con Ace Café London e Norton, è stato l'occasione per condividere la passione delle due ruote, e farlo proprio nei giorni in cui a Milano si svolge il Salone del motociclo.


Impossibile stabilire con precisione in quanti abbiano partecipato – la festa era aperta a tutti – ma si parla di almeno 800-1.000 persone. Alla fine della serata però le bottiglie di birra (offerte da Ceres) sui tavoli erano 1.500 e pochi meno i panini che gli associati di Ciapa la Moto hanno servito. Il grande barbeque, carico della carne offerta da Aia è rimasto acceso fino a mezzanotte, anche durante il concerto dei Peter's Room. La band di Roberto Parodi ha infiammato i presenti a ritmo di Rock, regalando uno spettacolo davvero coinvolgente.


Complice la serata piovosa erano poche le moto in fila nel parcheggio, ma giubbotti e gilet, toppe o magliette non lasciavano dubbi sulle moto che ognuno dei presenti aveva lasciato in garage. Facile vedere Harleysti e Ducatisti brindare e ridere insieme o sentire chi guida una Triumph discutere di MotoGP insieme a chi è venuto in sella a una Moto Guzzi. Lo spirito della serata è stato centrato in pieno: portare ciò che di meglio la moto – qualunque moto - regala a ognuno di noi.

Essenziali per la riuscita della serata sono state le associazioni di motociclisti milanesi: Triumph Club, Vespa Club, Desmo Owners e le ragazze del Club MotociclistE, solo per citarne alcune.


I prossimi appuntamenti di Ciapa la Moto


Tutti quelli che si sono persi la festa, possono comunque partecipare alle serate dell'Associazione Ciapa la Moto, ogni mercoledì sera o a uno dei prossimi eventi in programma:


- Giovedì 28 novembre 2013
Mirian Orlandi con
“ioParto”


- Lunedì 2 dicembre 2013
Mario Donnini con
“Joey Dunlop
il re del tourist trophy”


- Mercoledì 11 dicembre 2013
Roberto Parodi con
“Chiedi alla strada”

Argomenti