Mototerapia: a Varazze l'evento dell'anno

400 ragazzi con disabilità da tutta Italia per uno show esclusivo del team Daboot. Moto.it media partner digitale per supportare Vanni Oddera e la sua iniziativa
15 maggio 2018

Vanni Oddera è un nome che non ha certo bisogno di presentazioni. La sua Mototerapia – forse la più bella iniziativa di beneficenza del panorama motociclistico – da anni regala un sorriso a bambini e ragazzi con malattie e disabilità, portandoli a vivere in prima persona le emozioni di sport e attività irraggiungibili per molte persone normali.

Il 17 maggio, Vanni e i ragazzi del team DABOOT sbarcheranno a Varazze per l’evento più ricco dell’anno. 400 – quattrocento, avete letto bene – ragazzi con disabilità arriveranno da tutta Italia per assistere ad uno spettacolo solo per loro di Freestyle. Ma se fosse solo uno spettacolo forse non ci sarebbe molto di incredibile: dove i ragazzi di Mototerapia si sono sempre distinti, come dicevamo in apertura, è nel far vivere passione ed emozioni a tutti questi ragazzi.

Tutti avranno la possibilità di salire in moto con i loro idoli, ed affrontare tantissime attività come le moto d’acqua, la mountain bike, il surf e la guida in fuoristrada, assieme a tante personalità dello sport e dello spettacolo, e grazie all’accoglienza della città di Varazze.

Noi di Moto.it – media partner digitali esclusivi di Mototerapia – seguiremo l’evento, per diffondere sui nostri canali web e social i momenti più belli della giornata, dando il via ad un progetto editoriale a lungo termine che seguirà Vanni e i suoi ragazzi nelle varie tappe.

Sono molto contento che Moto.it abbia dimostrato tanto interesse per le attività che chiamiamo Mototerapia, delle quali sono ogni giorno più orgoglioso.” – ci ha dichiarato Vanni Oddera - “Perché regalando un sorriso diventiamo tutti più felici e il mondo può diventare un posto migliore se solo impariamo a dedicare un po' di tempo e gioia di vivere agli altri. Se lo fai ti accorgi che è una figata, ti fa stare bene ed è la cosa più rock'n'roll di tutte!

 

E.L.

Foto: Lorenzo Refrigeri

 

Argomenti