Nomine

MV Agusta: Enrico Pellegrino nuovo responsabile Business e Network Development

Manager con esperienza trentennale nel settore, Enrico Pellegrino completa la nuova dirigenza di MV Agusta. Dovrà riorganizzare e sviluppare la rete commerciale nel mondo
MV Agusta: Enrico Pellegrino nuovo responsabile Business e Network Development

Dall’8 gennaio scorso Enrico Pellegrino è entrato a far parte della dirigenza di MV Agusta. E’ stato nominato responsabile Business & Network Development dal CEO di MV Agusta Timur Sardarov, e la sua esperienza nel settore sarà fondamentale nella riorganizzazione e nello sviluppo della rete commerciale MV in Italia e nel mondo.

Cinquantacinque anni, Pellegrino è stato fino a pochi mesi fa direttore commerciale globale di Peugeot Motorcycles. Precedentemente, nel corso della sua carriera trentennale, ha ricoperto ruoli in Ford, Ducati e Yamaha.
E’ laureato in Economia e Commercio e ha conseguito un Master of Business Administration.

«Rientro con grande entusiasmo nel mondo moto con il marchio più prestigioso che esista – ha detto -. Non potevo scegliere momento migliore per entrare in questa famiglia, l’azienda festeggerà il 75° anniversario proprio quest’anno. Ritengo che le potenzialità di questo brand siano incredibili e sono felice di far parte di questa squadra, con il chiaro scopo di raggiungere insieme gli obiettivi che l’azienda si è prefissata per il piano quinquennale».

«Do il benvenuto ad Enrico nella nostra squadra – ha aggiunto Timur Sardarov -. Il suo ruolo sarà di fondamentale importanza per lo sviluppo della strategia aziendale e sono lieto di avere a bordo un uomo della sua esperienza e competenza».

MV Agusta Brutale 800 (2020)

Informazioni generali
  • Marca
    MV Agusta
  • Modello
    Brutale 800
  • Allestimento
    Brutale 800 (2020)
Vai alla scheda tecnica
Recensioni
  • nik7102
    2 gennaio 2022
    Brutale
    Moto bellissima da guidare, motore molto appagante nel misto. Linea stupenda. Sound eccellente .
    Leggi di più
  • Nunzio_31
    4 novembre 2021
    Pura arte italiana
    Un mito, design mozzafiato, guidabilità e godibilità ottima, ma perfetta solo in parte, manca il livello del carburante.
    Leggi di più
  • mvalgiusti11
    12 ottobre 2021
    BRUTALE 800
    MOTO SPORTIVA, MOLTO BELLA, SOSPENSIONI TROPPO RIGIDE PER L'USO SULLE NOSTRE STRADE. COMUNQUE SONO TARABILI.
    Leggi di più
Moto nuove
Moto usate
Leggi anche
Altre info MV Agusta Brutale 800 (2020)
Cosa stai cercando?
Invia feedback
La tua opinione conta