Narni: non riesce a evitare pneumatico in strada, motociclista ferito

Narni: non riesce a evitare pneumatico in strada, motociclista ferito
  • di Filippo Ciapini
Brutta disavventura per un giovane centauro che è caduto rovinosamente a terra dopo aver colpito una ruota di un altro veicolo. Lo pneumatico, presumibilmente perduto da un altro veicolo in transito, giaceva in mezzo alla careggiata. Il ragazzo è stato trasportato all'ospedale per precauzione ma non è in pericolo di vita
  • di Filippo Ciapini
22 luglio 2021

Brutta disavventura per un giovane centauro a Narni, in provincia di Terni.

Il motociclista stava viaggiando lungo la strada statale Flaminia quando non si è accorto di uno pneumatico perduto da un altro mezzo in transito e rimasto sull’asfalto.

Come riportato da LaNazione il giovane non ha potuto evitare la ruota in mezzo alla carreggiata cadendo rovinosamente a terra.

È così stato trovato dai soccorritori a terra e ferito, ma non in pericolo di vita.

Per precauzione però il centauro è stato condotto dal 118 all’ospedale di Terni per screening e cure.

Sul luogo dell’incidente sono arrivati vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale per i rilievi del caso.

In brevissimo tempo il mezzo a due ruote è stato trovato parcheggiato sotto l’abitazione del 33enne, davanti al suo garage.

Dopo aver recuperato la moto rubata, i militari hanno provveduto ad effettuare anche una perquisizione che ha permesso di trovare altri oggetti probatori come torce elettriche e circa 100 euro, in monete di vario taglio, che sono risultate poi essere quelle asportate al distributore di benzina.

È così scattato l’arresto per l’uomo per furto aggravato.

Argomenti