Next Vintage, XX edizione a Belgioioso [GALLERY]

La fiera del Vintage nella splendida cornice del Castello di Belgioioso. Una gallery... per chi se la fosse persa
15 ottobre 2018

Come ogni anno - i più attenti ricorderanno la nostra visita della scorsa stagione - è tornato l'appuntamento "invernale" di Next Vintage, come sempre nella maestosa location del castello di Belgioioso, vicino a Pavia. Giunto alla sua XX edizione, questo festival  è diventato un evento imperdibile per tutti gli appassionati di moda e design d'epoca, confermando ancora una volta il costante e sempre crescente successo di questo settore.

Molti gli abiti per “Lei”, per “Lui”,  ma anche e soprattutto numerosi capi iconici per noi motociclisti, firmati Belstaff, Schott, Avirex, Barbour, Alpinestars, Dainese. Veri e propri tesori che non hanno mai sentito il passare del tempo e che tutt'ora popolano il nostro immaginario, acquistando sempre più valore. Ovviamente esposti non solo vestiti: borse, gioielli, occhiali, sciarpe, foulard e tutti quegli accessori che non sono mai passati di moda. 

Per la gioia dei golosi, inoltre, a disposizione un'area Food con le insolite proposte prêt-à-porter dello Chef Simone Salvini, quali panini farciti, creme salate con cialde croccanti, primi piatti, salse e altri sfizi. Per essere in linea con la manifestazione abbracciando il suo sapore retrò, non potevamo certo pensare di presentarci con una moto moderna. Ecco, quindi, la Honda Goldwing 1100 GL del 1981.

Se vi siete persi questa edizione, niente paura, l'appuntamento è per la collezione primaverile del prossimo aprile (di solito intorno al 25). Per maggiori informazioni potete rivolgervi al sito ufficiale della fiera.

Argomenti

Ultime da News

Hot now

Caricamento commenti...