Orbetello: fugge dopo lo scontro con una moto, rischia tre anni di carcere

Orbetello: fugge dopo lo scontro con una moto, rischia tre anni di carcere
  • di Filippo Ciapini
Una donna è stata denunciata per lesioni stradali e omissione di soccorso dopo aver tamponato un motociclista. La 31enne ha confessato alle forze dell'ordine di essere fuggita perché presa dal panico. Immediato il ritiro della patente, rischia una pena di oltre tre anni di reclusione
  • di Filippo Ciapini
16 luglio 2021

Ha causato un incidente stradale, ma presa dal panico è scappata.

È successo a Orbetello dove una donna è stata denunciata per lesioni stradali e omissione di soccorso dopo aver tamponato un motociclista.

Come riportato da IlGiunco, le forze dell’ordine dopo aver raccolto testimonianze e visionato le immagini delle telecamere di sorveglianza nella zona, sono riuscite a restringere il campo su tre veicoli.

Il cerchio poi si è stretto sulla vettura di proprietà di un orbetellano che aveva orari e luoghi compatibili con il sinistro.

È così che la compagna del proprietario ha confessato di aver causato l’incidente per una disattenzione e di essere fuggita perché presa dal panico.

Alla donna è stata immediatamente ritirata la patente e sequestrata l’auto.

La 30enne è stata poi denunciata per il reato di lesioni personali aggravate dalla fuga e rischia ora una pena superiore ai tre anni di reclusione.

Argomenti

Caricamento commenti...