QUADRO protagonista a EXPO 2015

QUADRO protagonista a EXPO 2015
Quadro ha acquisito il titolo di Official Supplier of 3-Wheel Scooters di EXPO2015, grazie alla consegna di quindici scooter, a tre ruote, messi a disposizione del Team Operations di EXPO2015 per i loro spostamenti
28 aprile 2015

Si è tenuta questa mattina la cerimonia di consegna dei quindici scooter a tre ruote di QUADRO che metteranno in sella il Team Operations di EXPO2015 durante i sei mesi di esposizione universale. Gli scooter a tre ruote QUADRO saranno condotti dal Team negli spostamenti tra il centro operativo e gli spazi interni del polo espositivo. QUADRO acquisisce dunque ufficialmente il titolo di Official Supplier of 3-Wheel Scooters di EXPO2015.

La consegna degli scooter è avvenuta presso Expo Village, il villaggio di Cascina Merlata che ospiterà le delegazioni dei Paesi partecipanti ad EXPO2015. Presenti alla cerimonia Riccardo Marabese, Presidente di Quadro Vehicles e Ottorino Passariello, Quadro Vehicles S.A. è l’azienda svizzera che progetta e produce scooter a tre e quattro ruote che coniugano l’agilità delle due ruote alla sicurezza dei veicoli a quattro ruote, per garantire divertimento e facilità di guida a tutti gli utenti.

Quadro Vehicles è presente con filiali dirette o importatori in 15 paesi nel mondo, con una rete di oltre 500 concessionari ufficiali. HTS (Hydraulic Tilting System), il sistema di sospensioni rivoluzionario brevettato a livello mondiale, caratterizza il comportamento degli scooter QUADRO in ogni condizione di guida. Quest’innovativa sospensione idro-pneumatica permette alle ruote d’inclinarsi contemporaneamente, garantendo una guida istintiva e precisa e un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario. Il sistema HTS consente, inoltre, un contenimento del peso generale dello scooter e un abbassamento del baricentro, garantendo così più maneggevolezza.