Ravenna: gestivano autofficina illegalmente, sigilli alla struttura e 4 moto sequestrate

Ravenna: gestivano autofficina illegalmente, sigilli alla struttura e 4 moto sequestrate
  • di Filippo Ciapini
Gestita da due uomini di 25 e 50 anni, già gravati da precedenti con la polizia, all'interno della struttura è stato accertato che vi era anche una gestione illecita dei rifiuti. I due sono stati sanzionati per non aver presentato la preventiva denuncia di inizio attività all’albo delle imprese artigiane
  • di Filippo Ciapini
16 luglio 2021

Gestivano illegalmente un’autofficina e dopo un attento controllo da parte delle forze dell’ordine sono stati apposti i sigilli alla struttura.

È successo a Ravenna dove una coppia, già gravata da precedenti di polizia, non aveva presentato la preventiva denuncia di inizio attività all’albo delle imprese artigiane.

La polizia locale, dopo alcune segnalazioni, si è così presentata davanti alla struttura per accertamenti.

Come riportato da RavennaToday, all’interno della stessa sono state rinvenute varie attrezzature e numerosi pezzi di ricambio per autoveicoli che hanno permesso di accertare l’utilizzo abusivo dell’attività.

Dalle indagini, le forze dell’ordine hanno riscontrato anche una gestione illecita dei rifiuti che ha portato al sequestro di materiale vario tra cui pneumatici, olii esausti e parti di auto. 

Oltre alla sanzione amministrativa, gli agenti hanno provveduto al sequestro di cinque auto, un camion, tre motocicli e un ciclomotore con contestuale confisca di tutti gli attrezzi utilizzati.

Argomenti

Caricamento commenti...