Rieju presenta le novità 2011

Rieju presenta le novità 2011
Moto.it
  • di Moto.it
La Casa spagnola è pronta per il Salone di Milano. Debutta il Mius, scooter elettrico cittadino, la RS3 125 da strada e l'enduro Marathon che ha corso nei campionati offroad
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 ottobre 2010


Marathon 125 Competizione


Evoluzione della PRO presentata lo scorso anno in EICMA, nasce dallo sviluppo effettuato in Italia con il Rieju Factory Team di Rimini che ha messo in campo la versione di serie modificata per il Campionato Italiano di Motorally e raggiungendo il 4° posto nella classifica . La "Competizione è frutto di molteplici affinamenti che riguardano molte parti del veicolo partendo dal motore che sarà naturalmente montato nella versione omologata, ma accompagnato da un Kit di modifica Racing comprendente un pistone ad alto rendimento forgiato e una centralina Racing con 2 step di utilizzo, il tutto per avere una potenza di 23cv.
Scarico Racing studiato appositamente e costruito da LeoVince.
Ruote in lega ultraleggera comprendenti gomme Michelin Enduro Competition 
Manubrio in lega leggera
Comandi dell'acceleratore Rapido e della frizione Idraulico 
Paramotore in alluminio
Pedane Racing 
Livrea Plastiche color verde Racing Rieju
Radiatore KTM doppio in alluminio
Forcelle Marzocchi Racing Pluriregolabili
Mono Posteriore Racing a tripla regolazione con link
Sella con conformazione antiscivolo

prezzo: non ancora definito


RS3 125 4T

La nuova Stradale presentata come prototipo lo scorso anno è finalmente visibile nella sua forma definitiva e sarà commercializzata a breve.
La moto sarà disponibile in due soli colori "bianco-nero" e "rosso-bianco" ma la novità sta nel fatto che sarà personalizzabile interamente dall'utente via WEB tramite il  configuratore  http://www.rieju.es/tangoo/.

prezzo: 3.990 iva compresa F.C.


MIUS


Veicolo (scooter) ELETTRICO realizzato per la mobilità urbana e non, un progetto interamente Spagnolo coadiuvato dall'universita di Barcellona e che annovera componentistica di prim'ordine e tutta made in Europa a partire dal cuore, il Motore DC Brushless e la Centralina di controllo sono di fabbricazione Tedesca al pari della Batteria agli ioni di Litio di ultima generazione.
Il veicolo è composto da un telaio in acciaio ad altissima resistenza e bassissimo peso, tutto è stato pensato per ridurlo ai minimi termini innalzando al massimo l'integrità strutturale, freni a disco su entrambe le ruote, che sono di piccola sezione ma da 16 pollici.

Il MIUS sarà commercializzato in due versioni: una Monoposto, con possibilità di applicare un Bauletto portacasco e Biposto per chi ha necessità di avere un passeggero e bordo, inoltre sarà possibile immatricolarlo sia come ciclomotore che come motociclo a seconda delle esigenze, naturalmente velocità max e potenza saranno limitate elettronicamente in funzione di ciò.

Prezzo: non ancora definito

 
Inoltre sarà presentata la nuova gamma delle Tango 125- e 250 che avrà nuovi motori più moderni e dotati di contralbero antivibrazione e nuove colorazione per le MRT 50cc.

Guarda il video