Roma Motodays 2020: da rinviata a cancellata

Roma Motodays 2020: da rinviata a cancellata
Moto.it
  • di Moto.it
Quella che doveva essere la dodicesima edizione di Motodays, nota fiera romana della moto, è stata cancellata dopo un primo rinvio ad aprile
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 marzo 2020

La società organizzatrice di Motodays, Fiera Roma, ha annunciato che l'evento previsto dal 17 al 19 aprile prossimo è stato definitivamente cancellato.

La dodicesime edizione della fiera motociclistica era stata inizialmente rinviata dalla data originale, prevista dal 5 all'8 marzo, per l'affacciarsi dell'emergenza coronavirus, ma vista l'evolversi della situazione di queste settimane anche la data di aprile non era ormai praticabile.

Fiere di Roma informa comunque che, di concerto con i propri sostenitori e i propri partner, si riserva di comunicare eventuali decisioni in merito a un altro appuntamento nell’anno in corso, un evento dedicato a motociclisti e appassionati, ricordando come Roma sia una vera Capitale mondiale delle due ruote con 700.000 veicoli immatricolati e di cui 393.000 sulla strada ogni giorno.

“Quando, speriamo presto, potremo di nuovo farlo in sicurezza - ha commentato Pietro Piccinetti, amministratore unico e direttore generale di Fiera Roma -, avremo ancora più voglia di incontrarci, presentando idee, progetti e prodotti faccia a faccia, accendendo i riflettori sulla borsa del turismo motociclistico internazionale. Purtroppo ancora non è il momento, ma Fiera Roma, assieme a tutti gli amici di Roma Motodays, non vede l’ora di ripartire, con ancora più carica. Assieme, daremo voce all’Italia che sta mostrando in questi giorni il suo volto migliore, un volto fatto di coesione, responsabilità, tenacia, impegno, inventiva e coraggio”.

Hot now