Roma Motodays 2021 confermato dall'11 al 14 marzo

Roma Motodays 2021 confermato dall'11 al 14 marzo
Moto.it
  • di Moto.it
Gli organizzatori del salone di Roma rassicurano tutti gli appassionati che l'edizione 2021 del Motodays si svolgerà regolarmente dall'11 al 14 marzo
  • Moto.it
  • di Moto.it
20 ottobre 2020

Esposizione, test ride, shopping, intrattenimento per coltivare la passione e affrontare la nuova mobilità in totale rispetto delle normative anti Covid. Dagli organizzatori del salone romano arriva la conferma che l'edizione 2021 andrà in scena dal 11 al 14 marzo. Nel massimo rispetto delle misure sanitarie necessarie e dei protocolli che saranno validi in quel periodo, l’appuntamento internazionale della Capitale promette di offrire le emozioni che una fira può trasmettere agli appassionati.

“Con tutto lo staff stiamo andando avanti nella progettazione e nello sviluppo di Romamotodays, lavorando per offrire, sia agli investitori che al pubblico, un appuntamento di qualità e di sostegno al settore delle "due ruote", come asset fondamentale per coltivare la passione e permettere la mobilità individuale. Sempre accanto alle Istituzioni per fare in modo che le regole siano perfettamente rispettate, vediamo nel 2021 l’anno della ripartenza per il settore fieristico e per l’economia tutta, cui siamo orgogliosi di dare il nostro contributo anche con appuntamenti come questo, molto importanti per rimettere in moto il comparto”, dichiara l’ingegner Pietro Piccinetti, Amministratore unico e Direttore generale di Fiera Roma.

Oltre alla parte espositiva, che evidenzia sempre l’attenzione che le aziende attribuiscono al contatto con i motociclisti e propri clienti, tra i punti di forza dell’evento ci sarà ancora l’Experience e la possibilità di testare veicoli a trazione endotermica ed elettrica, ma anche accessori di vario genere. 

Protagonisti anche i veicoli che costituiscono la micromobilità, e che stanno ridefinendo il concetto di spostamento in città, oltre alla viabilità e al ripensamento del tessuto urbano. Riconfermata anche l’ampia vetrina sul mototurismo, che è la più “sostanziosa” e strutturata a livello europeo. 

La parte dedicata alla customizzazione e al mondo delle special; i piloti che si preparano ad affrontare una nuova stagione; il mondo del collezionismo; l’area destinata allo shopping e a vere e proprie occasioni, per acquistare tutto il necessario per spostarsi in maniera adeguata, sicura e glamour; l’intrattenimento ed e un fitto calendario di workshop e convegni, sono gli altri elementi che ne caratterizzeranno il programma.