Royal Enfield Interceptor e Continental GT: limited edition da Valentino Motor Company

Royal Enfield Interceptor e Continental GT: limited edition da Valentino Motor Company
Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
Valentino Motor Company, distributore unico di Royal Enfield per l'Italia, festeggia i 5 anni di attività insieme alla Casa indiana presentando un progetto-tributo: 10 limited edition delle Interceptor 650 e Continental GT 650.
  • Antonio Privitera
  • di Antonio Privitera
29 ottobre 2020

Le due belle bicilindriche 650 cc da 47 cv che vi abbiamo raccontato sia durante la loro presentazione ufficiale che in una doppia prova con i nostri Lillo e Bachets, vengono personalizzate da Valentino Motor Company ( da oltre 60 anni nel settore 2 ruote e proprietario del marchio Valentino Motori), per dare vita a dieci versioni speciali per festeggiare i 5 anni dall’inizio della collaborazione con Royal Enfield e celebrare così i successi di vendita della Casa indiana sul mercato italiano.

 

Sono state realizzate e allestite 6 versioni per la Interceptor 650 e 4 per la Continental GT 650, prodotte ciascuna in soli 5 esemplari per colore, che vanteranno l'esclusiva targhetta con il logo Valentino Motori e la scritta “ONE OF FIVE”: le troverete disponibili da dicembre 2020.

Nelle dieci moto viene richiamata un'anima dark con l'inserimento per la prima volta del colore nero opaco ma l'equipaggiamento di serie include molti accessori originali Royal Enfield fra cui cupolino alto, copri traversino, soffietti forcella, specchietti touring, barre protezione motore, paracolpi motore in alluminio, coperchi corpo farfallato, copri bulloni della sospensione posteriore, terminali manubrio e kit nottolini, tutti rigorosamente in colore nero, mentre la pinza del freno anteriore Bybre è rossa per tutte le versioni.

Si può andare ad impreziosire ancora di più l'allestimento e migliorare le prestazioni con gli ulteriori accessori proposti da Valentino Motori e realizzati ad hoc come gli scarichi slip on Zard omologati, le sospensioni posteriori Öhlins e le cartucce anteriori pluriregolabili di Andreani Group, ma in questo caso bisogna mettere in conto una spesa di 600 euro per gli scarichi e 1000 euro per il kit sospensioni, iva inclusa.
 

Siamo molto felici dei risultati raggiunti in Italia grazie alla collaborazione con Valentino Motor Company – afferma Arun Gopal, Head of International Business di Royal Enfield – Non credo ci sia modo migliore di celebrare questo legame di successo, se non con un progetto come questo capace di esaltare le caratteristiche delle nostre Twin attraverso la creatività e lo stile unico italiani. E la conoscenza del mercato locale, ma anche del panorama internazionale del mondo delle due ruote, maturate negli anni da VMC ne fanno il partner ideale per realizzarlo”.

I prezzi delle due limited edition sono 8200 f.c. per le Royal Enfield Interceptor 650 Valentino Motor L.E.e 8500 f.c. per le Royal Enfield Continental GT 650 Valentino Motori L.E., cui aggiungere le spese di immatricolazione e messa su strada. In entrambi i casi, 36 mesi di garanzia e assistenza stradale.

Royal Enfield Interceptor 650: Matt Black; Matt Bronze and Black; Matt Military Green and Black; Matt Grey and Black; Grey and Black;
Matte Green and Black.

Royal Enfield Continental GT 650: Matt Black; Matt Red and Black; Matt Grey and Black; British Green and Black.

Argomenti

Cambia moto
Royal Enfield Continental GT 650 Custom (2020)
Royal Enfield

Royal Enfield
Via Vito Romano S.C.
81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) - Italia
0823 312181
info@vmotor.net
https://www.royalenfield.com/it/it/home/

  • Prezzo 6.700 €
  • Cilindrata 646 cc
  • Potenza 47 cv
  • Peso 198 kg
  • Sella 793 mm
  • Serbatoio 13 lt
Royal Enfield

Royal Enfield
Via Vito Romano S.C.
81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) - Italia
0823 312181
info@vmotor.net
https://www.royalenfield.com/it/it/home/

Scheda tecnica Royal Enfield Continental GT 650 Custom (2020)

Cilindrata
646 cc
Cilindri
2 in linea
Categoria
Naked
Potenza
47 cv 35 kw 7.250 rpm
Peso
198 kg
Sella
793 mm
Pneumatico anteriore
100/90-18"
Pneumatico posteriore
130/70-18"
Inizio Fine produzione
2019 2020
tutti i dati

Maggiori info