Salone del Mobile. In mostra moto d'epoca tra design e made in Italy

Moto.it
  • di Moto.it
A Seregno dal 4 al 12 settembre sarà in mostra una collezione di moto d’epoca di produzione italiana dagli anni '20 agli anni '60
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 settembre 2021

Settembre rappresenta da sempre un nuovo inizio, una sferzata di rinnovata energia che ci permetterà di accelerare il ritmo lento degli ultimi mesi e ci condurrà verso nuovi orizzonti. Settembre è anche il mese del Salone del Mobile, del Fuorisalone e di tutte le attività collaterali all'evento.

Fra gli appuntamenti in programma durante la settimana del Design, vi segnaliamo una mostra che vede protagonisti design e motori. Presso la Pol74 Srl di Seregno infatti, dal 4 al 12 settembre sarà possibile visionare una collezione di moto d’epoca di produzione italiana dagli anni '20 agli anni '60 contornate da oggetti di design 100% Made in Italy. Una quarantina di moto dei principali marchi italiani: Piaggio, Lambretta, Ducati e ovviamente Moto Guzzi. Un’occasione per amanti dei mezzi antichi e curiosi, per ammirare in una sola stanza quella che da sempre è la massima espressione della creatività italiana.

L’evento sarà dal 4 al 12 settembre presso Pol74srl, via Alberto da Giussano angolo via Briantina, Seregno (MB). Ingresso libero.