Sbaglia la curva e la moto finisce fuori strada [VIDEO VIRALE]

  • di Emanuele Pieroni
Affrontare bene una curva dal raggio perfetto significa anche saper dosare in moto corretto il gas in uscita... Cosa che, evidentemente, il protagonista di questo filmato non è stato oin grado di fare Lo ripetiamo ancora una volta: la strada non è una pista
  • di Emanuele Pieroni
20 giugno 2020

Sbagliare è umano. Ma sbagliare perchè presi dalla foga di diventare protagonista di un video che spacca sui social è quasi peccato. Anche perché, poi, succede spesso che nel tentativo di inseguire la prodezza perfetta si finisce per fare, invece, una perfetta figuraccia. Diventando comunque virali sui social, ma per motivi sicuramente meno nobili e più imbarazzanti. E rischiando pure di farsi seriamente male.

Ne sa qualcosa il protagonista del video che sta facendo il giro del web e dei social in questi giorni tra i gruppi di motociclisti e non solo. Il centauro, con tanto di amici a bordo strada armati di smartphone, affronta un tornante in discesa. Ma imposta male la curva, forse striscia una pedana sull'asfalto, si spaventa e prova a raddrizzare la moto. Perdendone il controllo e cadendo rovinosamente a terra.

Argomenti