Superhero Motorcycle Days: le offerte di domenica 28

Superhero Motorcycle Days: le offerte di domenica 28
Moto.it
  • di Moto.it
Quattro annunci al giorno scelti da noi fra i più belli della nostra settimana dell'usato. Domenica in casa? Eccovi qualcosa da sfogliare
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 febbraio 2021

Siamo arrivati alla terza giornata dei nostri Superhero Motorcycle Days, la nostra iniziativa dedicata all'usato che vi offre, per solo 10 giorni, promozioni irripetibili su tantissimi annunci. Giorno per giorno, vi proponiamo le occasioni più ghiotte, per... indurvi in tentazione. Oggi torniamo ad avere qualcosa per tutti: la H-D che si rifà al mondo del flat track, la BMW che ha fatto nascere il mito (moderno) del GS, uno scooter fra i più validi sul mercato e la crossover più accessibile che c'è. Eccole qui sotto!

Harley-Davidson 1200 XR

Motocicletta in perfetto stato, con terminali di scarico MCJ. Passaggio di proprietà, tagliando e un anno di garanzia incluso nel prezzo.

BMW R 1150 GS ABS

Moto in buone condizioni di Carrozzeria e di meccanica nonostante i km. Completa di ABS, BORSE LATERALI ORIGINALI E MANOPOLE RISCALDATE. VIENE CONSEGNATA TAGLIANDATA E CON GARANZIA DI 12 MESI.

Piaggio Medley 150

Occasionissima per un Best-seller praticamente nuovo ed accessioriato - Unico proprietario - 1° tagliando già eseguito - Garanzia Piaggio sino a ottobre 2022 - Possibilità a richiesta di consegna direttamente a casa con tariffa personalizzata. 

Yamaha Tracer 700 (2016 - 20)

SOLO PER I SUPERHERO MOTORCYCLES DAYS (dal 26 febbraio al 6 marzo) 24 MESI DI SOCCORSO STRADALE GRATUITO IN TUTTA ITALIA in aggiunta alle nostre promozioni. Passaggio proprietà e trasporto (in tutta Italia) compresi nel prezzo. Tagliando preconsegna, Finanziamenti personalizzati anche senza anticipo. Accessori: - BAULETTO/VALIGE LATERALI MORBIDE

Hot now