Suzuki DemoRide Tour: moto in prova al Centro-Sud

Suzuki DemoRide Tour: moto in prova al Centro-Sud
Il 27 e 28 aprile il Suzuki DemoRide Tour farà tappa in Lazio e Calabria. A disposizione per le prove su strada anche la nuova Katana
23 aprile 2019

La stagione motociclistica entra sempre più nel vivo: sono infatti ben quattro gli appuntamenti del Suzuki DemoRide Tour che movimenteranno il prossimo fine settimana a due ruote. Questa volta gli appassionati avranno l’opportunità di provare gratuitamente i principali modelli della gamma di Hamamatsu presso due concessionari del Lazio ed altrettanti della Calabria. La prima struttura Suzuki farà base sabato 27 presso L.A. Moto, in via Quirino Majorana 80, a Roma, per spostarsi poi domenica 28 da Pica, in via Ignazio Silone 15, a Borgo Piave (Latina). La seconda squadra inizierà invece il weekend il giorno 27 a Reggio Calabria, da Due Ruote, in via Sbarre Centrali 113/B, per spostarsi l’indomani presso il dealer Moto Solo Italiane, al 67 di Contrada Frasso, a Rossano Calabro (CS).

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

I Suzuki DemoRide si possono prenotare attraverso il sito Suzuki. Qui sono indicati anche gli indirizzi esatti di tutti i concessionari protagonisti dei prossimi appuntamenti. Per iscriversi è sufficiente registrarsi online e selezionare poi la data, il luogo e il modello desiderati. Il sito consente di verificare subito la disponibilità delle varie moto nelle diverse fasce orarie previste per i DemoRide.
Le prove hanno una durata di circa 30 minuti, e si svolgono su strade aperte al traffico, sotto la guida di apripista dell’organizzazione Suzuki.

Le moto in prova

La regina del weekend è la Katana. Chi deciderà di acquistarla entro fine mese la porterà a casa nella speciale Launch Edition, con in omaggio uno scarico Akrapovic realizzato in titanio del valore di oltre 900 euro.

Disponibili anche V-Strom 650 e 1000: fino al 31 maggio entrambe saranno oggetto di campagne promozionali che consistono nel kit Touring in omaggio per la prima e in una supervalutazione di 1.500 euro sull’usato dato in permuta per la seconda.
Infine, la café racer SV650X-TER e la nuova GSX-S750 Yugen Carbon, che montano accessori esclusivi.
Il lotto delle moto del DemoRide comprende infine la GSX-S750 standard in versione depotenziata da 35 kW, e la GSX-S1000: quest’ultima è a sua volta in promozione fino a tutto maggio, con una supervalutazione di 1.500 euro sull’usato dato in permuta.